Isola dei Famosi 2016: Jonas Berami e Paola Caruso si preparano per il reality
Jonas Berami

La notizia che andiamo a proporre oggi riguarda due concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016 e stiamo parlando di Paola Caruso e Jonas Berami che, dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo, ritorneranno per un’avventura davvero difficile. Non a caso, i due ragazzi stanno seguendo un vero e proprio programma per cercare di affrontare il reality nel miglior modo possibile.

Isola dei Famosi 2016: la voglia di Jonas Berami

Come i telespettatori ben sanno, Jonas Berami si è fatto conoscere soprattutto per la sua interpretazione nella telenovela il Segreto e per il ruolo di tronista nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

La sua simpatia e la sue spontaneità hanno conquistato il pubblico italiano che potrà seguirlo ancora una volta nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Il giovane attore non vede l’ora di intraprendere questa nuova avventura che metterà alla prova le sue doti avventuriere che, a parer di Jonas, sono sempre state il suo forte. Sarà davvero così?

Isola dei Famosi 2016: la bonas di Avanti un altro ha una grande possibilità

Se per Jonas Berami il successo è più che consolidato, un discorso ben diverso riguarda Paola Caruso, conosciuta solamente come la bonas di Avanti un altro. La bellissima “maggiorata” è riuscita ad ottenere soprattutto il consenso dei telespettatori maschili che avranno l’opportunità di vedere tutto lo splendore della Caruso durante la sua permanenza all’Isola dei Famosi.

Il reality per la giovane ragazza è un’occasione da prendere a volo che potrebbe lanciarla una volta per tutte nel grande mondo dello spettacolo. L’obbiettivo di Paola Caruso sembrerebbe chiaro: riuscire ad arrivare sino in fondo del reality per aumentare la sua popolarità.

Detto ciò, non ci resta che attendere le ultime news dell’Isola dei Famosi 2016 che come sempre pubblicheremo nel più breve tempo possibile.