Isola dei Famosi 2016: ecco quando inizia, le novità e i possibili concorrenti
Alessia Marcuzzi, conduttrice dell'Isola dei Famosi 2016

L’Isola dei Famosi 2016 è pronta a ripartire per una nuova avventura con l’edizione di Marzo che prevede tante novità. Il cast, che è stato completamente rinnovato, è all’opera per le ultime importanti modifiche, mentre, da settimane, iniziano a circolare i primi nomi dei personaggi che molto probabilmente popoleranno l’Isola. In particolare, accostati al reality, sono l’ex gieffina Federica Lepanto, il conduttore Enrico Papi e la presentatrice Simona Ventura.

Isola dei Famosi 2016: ecco i possibili concorrenti

L’Isola dei Famosi 2016, che andrà in onda sui canali Mediaset, avrà ancora una volta alla conduzione Alessia Marcuzzi, reduce dal grande successo del Grande Fratello 14. La bellissima presentatrice sarà affiancata da Mara Venier e Alfonso Signori, entrambi presenti nella scorsa edizione.

Il reality promette grandi novità, ma la domanda che tutti i telespettatori si fanno è: “Quali saranno i concorrenti della nuova edizione?”. Secondo alcune voci, la Mediaset avrebbe contattato Simona Ventura, fresca dell’esperienza de “Il Contadino cerca moglie”. La trattativa tra la Mediaset e la Ventura dovrebbe essersi conclusa con un contratto da urlo.

Isola dei Famosi 2016: spuntano anche i nomi di Enrico Papi e Federica Lepanto

Altre numerose indiscrezioni riguardano direttamente Enrico Papi e Federica Lepanto. La giovane vincitrice del GF14 sembrerebbe aver preso in considerazione di partecipare ad un nuovo reality, spinta dai suoi affettuosissimi sostenitori. L’ultima parola spetterà alla stessa Lepanto che appare frenata dalla durezza dell’Isola.

Diverso è il discorso per l’ex conduttore di “Sarabanda”, Enrico Papi.  Quest’ultimo, apparso sul piccolo schermo di recente nel “Maurizio Costanzo Show”, ha dichiarato di aver lasciato la TV momentaneamente per dedicarsi alla sua famiglia ma, secondo gli esperti, avrebbe aperto già i contatti con la Mediaset per un possibile posto tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi.

Detto ciò, non ci resta che aspettare i nuovi aggiornamenti sull’Isola dei Famosi 2016 che vi pubblicheremo puntualmente sul nostro blog. A presto!

Isola dei Famosi 2016: ecco quando inizia, le novità e i possibili concorrenti ultima modifica: 2016-01-02T19:00:13+00:00 da Nicola Melillo