Isola dei Famosi 2016: il reality accusato di favoritismi, Fiordaliso abbandona?
Fiordaliso all'Isola dei Famosi 2016

Le news sull’Isola dei Famosi 2016 rivelano che il reality è stato avvolto da una dura contestazione del pubblico italiano visto che, in occasione della terza puntata, è stato confermato chi ha portato l’accendino sull’isola e chi ne fosse a corrente sin da subito. Tuttavia, non c’è stata nessuna sanzione per quest’ultimi ma soltanto una bella risata che non è piaciuta per niente ai telespettatori. Intanto il momento difficile di Fiordaliso sembrerebbe non finire mai e la cantante starebbe iniziando a pensare seriamente di abbandonare il reality.

Isola dei Famosi 2016: il reality è accusato di favoritismi

Nonostante il grande successo delle tre puntate dell’Isola dei Famosi, il pubblico italiano non sarebbe per niente soddisfatto di alcune scelte prese dagli autori. Il riferimento è quello nei confronti dell’accendino che è stato portato in Honduras infrangendo di fatto il regolamento del reality. I colpevoli di tale atto sono stati Fiordaliso (che ha portato l’accendino, nascondendolo nel costume), Simona Ventura e Aristide (che erano a conoscenza della cosa dall’inizio).

Nonostante ci sia stata la confessione da parte di tutti, gli autori hanno deciso di non penalizzare il trio, mandando su tutte le furie gli italiani che hanno “accusato” il reality di favoritismi. Non a caso, Aristide è un carissimo amico di Signorini, mentre Mara Venier è la suocera di Simona Ventura e anche una cara amica di Fiordaliso. Saranno stati questi legami a non far scattare le sanzioni?

Isola dei Famosi 2016: Fiordaliso lascia il reality?

Mentre continua l’avventura dei naufraghi, Fiordaliso sembrerebbe in preda ad una vera e propria depressione. Recentemente, la cantante ha dichiarato di sentirsi fragile e di non avere nessuna motivazione per continuare la sua esperienza all’Isola dei Famosi.

Nonostante sia in nomination, Fiordaliso sembrerebbe pronta ad abbandonare il reality anche prima del verdetto finale, annullando di conseguenza il tele-voto. Sarà questa la decisione della cantante?

Per scoprire la risposta, non ci resta che aspettare le prossime notizie sull’Isola dei Famosi 2016 che continueremo a pubblicare sul nostro blog.

Isola dei Famosi 2016: il reality accusato di favoritismi, Fiordaliso abbandona? ultima modifica: 2016-03-23T13:45:40+00:00 da Nicola Melillo