Isola dei Famosi 2016: il pubblico contro Simona Ventura, Mercedes e Jonas rischiano l'eliminazione
Mercedes e Jonas

Eccoci con nuove news sull’Isola dei Famosi 2016 e, in particolare, su Simona Ventura che, nella puntata del 14 Marzo 2016, ha fatto una scelta che le ha messo contro tutto il pubblico presente, dopo aver rivelato le sue vere intenzioni. Ora, Supersimo, da sempre stata la netta favorita per la vittoria finale, rischia di uscire alla prima sfida nomination. Scopriamo insieme cosa è successo.

Isola dei Famosi 2016: la serata di Simona

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi ha visto come protagonista assoluta della serata Simona Ventura sia in senso positivo che negativo. Ebbene si, perchè la serata della Ventura era iniziata alla grande con la vittoria nella sfida leader. La presentatrice, infatti, grazie alla sua forza addominale, è riuscita a resistere più di tutto il resto del gruppo alla prova guadagnandosi la medaglia da leader e l’immunità.

La vittoria di Simona è stata accompagnata dal pubblico in studio con un vero e proprio boato da stadio, segno del grande rispetto e stima nei suoi confronti. Tuttavia, le cose sono cambiate completamente dopo alcune sue decisioni.

Isola dei Famosi 2016: Simona Ventura ora rischia grosso

Nel momento in cui Simona Ventura da leader ha dovuto scegliere il secondo e il terzo naufrago da mandare direttamente in nomination, si è scatenato il putiferio. Probabilmente è stato un errore di calcolo, ma fatto sta che si è messa contro tutto lo studio presente. La prima scelta della Ventura è stata quella tra Enzo Salvi e Alessia Reato con quest’ultima salvata in quanto, secondo il parere della presentatrice, era giusto salvare una donna dopo la precedente eliminazione di Claudia.

Tuttavia, il discorso di Simona è crollato quando ha deciso di mandare in nomination Mercedes insieme a Jonas ed Enzo. La scelta ha scatenato l’ira del pubblico che ha capito perfettamente che l’obbiettivo del gruppo è quello di mandare via uno tra Jonas e Mercedes considerati davvero troppo forti per loro. Ma sarà proprio uno di loro due ad essere eliminato dall’isola?

Per scoprire il verdetto ufficiale, non ci resta che aspettare la prossima puntata e le nostre news dell’Isola dei Famosi 2016.

Isola dei Famosi 2016: il pubblico contro Simona Ventura, Mercedes e Jonas rischiano l’eliminazione ultima modifica: 2016-03-16T13:10:56+00:00 da Nicola Melillo