Isola dei Famosi 2016: il mistero delle inquadrature a Claudia Galanti
Claudia Galanti

Eccoci con nuove news riguardanti l’Isola dei Famosi e, in particolar modo, di una naufraga uscita da molte settimane fuori dal reality. Stiamo parlando di Claudia Galanti che sta facendo letteralmente impazzire gli italiani a causa di un clamoroso mistero che (fin’ora) nessuno è riuscito a svelare. Infatti, la showgirl italiana, nonostante sia uscita di scena alla prima puntata dell’Isola dei Famosi, è costantemente inquadrata dai cameraman. Quale sarà il motivo?

Isola dei Famosi 2016: il mistero della Galanti

L’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi ha già visto numerosi eliminati, ma alcuni di questi sono comunque sempre sotto i riflettori. Una su tutte è sicuramente Claudia Galanti che, nonostante sia stata la prima eliminata del reality, è praticamente “assalita” dalle telecamere dello studio di Alessia Marcuzzi.

Numerosi lenti primi piani, zoom sulle gambe e panoramiche sulle sue scollature, sono stati i motivi principali delle perplessità del pubblico italiano. Quest’ultimi, infatti, non sono rimasti fermi di fronte a tutte queste inquadrature ma, anzi, hanno cercato il motivo di ciò sul web, andando addirittura sul profilo Instagram della Galanti e bombardandola di domande. Tutto questo però non ha portato i frutti sperati.

Isola dei Famosi 2016: ecco cosa potrebbe esserci dietro all’enigma

Tantissimi utenti del mondo social hanno fatto presente che tra Claudia Galanti e Alessia Marcuzzi c’è una certa amicizia e a testimoniarlo è stata proprio la presentatrice durante una delle puntate dell’Isola dei Famosi. Quindi, stando alla voce del web, le numerose inquadrature sarebbero proprio un’idea della Marcuzzi, come una sorta di aiuto che vuole dare all’amica per non farla passare inosservata ma ottenere più visibilità possibile, rilanciandola di fatto nel mondo dello spettacolo.

Se fosse davvero questo il motivo, possiamo affermare che l’intento sta proseguendo piuttosto bene e che la Galanti è ormai sulla bocca di tutti. La rivedremo presto in qualche altra esperienza?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime news a riguardo e scoprire le vicende dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016.

Isola dei Famosi 2016: il mistero delle inquadrature a Claudia Galanti ultima modifica: 2016-04-26T17:00:12+00:00 da Nicola Melillo