Isola dei Famosi 2016: i naufraghi perdono il fuoco, la Ventura diventa leader! Cristian Galella in zattera...
Alessia Marcuzzi

Dopo le varie polemiche avute durante la prima settimana dell‘Isola dei famosi 2016, anche in questa puntata si preannunciavano fuochi d’artificio. Infatti tra i naufraghi si nasconde qualcuno che ha portato con se un accendino, oggetto vietato dal regolamento, perchè il fuoco è un elemento che i partecipanti al reality show, condotto da Alessia Marcuzzi, si devono conquistare. La prova leader è stata conquistata dalla Ventura, ma non è tutto dall’orizzonte arriva la zattera!

News Isola dei Famosi 2016: ritrovato un accendino

Un furbetto si nasconde tra i naufraghi abitanti dell’ Isola dei famosi 11, infatti a Cayo Paloma, durante le riprese è stato ritrovato un accendino bianco nascosto tra la sabbia dietro ad alcune foglie. Alessia ha comunicato in diretta del ritrovamento dell’oggetto incriminato e ha chiesto di chi fosse, ma come era ovvio tutti hanno negato, anzi hanno detto che probabilmente l’ha perso uno dei cameraman.

Così facendo la produzione ha deciso di togliere il fuoco ai naufraghi e di lasciarli senza riso per un giorno intero. Chiunque sia stato ad imbrogliare ha così messo in mezzo tutti. Chissà se il colpevole farà mea culpa oppure resterà impunito?

Isola dei famosi 2016, news: Simona Ventura leader della settimana

La prova per conquistare la collana di leader della settimana dell’ Isola dei famosi 11 è stata vinta da Simona Ventura che con una grande prova di sforzo fisico ha conquistato la medaglia d’oro di questa puntata.

La prova consisteva nel tenere ferme le gambe alle quali era legato un secchio pieno di fango. Le gambe sistemate in sospensione se mosse avrebbero inondato di fango il concorrente. I naufraghi hanno capitolato uno dopo l’altro e a resistere fino alla fine è stata super Simo.

Isola dei famosi 2016: i desnudi non conquistano il fuoco, ma arriva la zattera!

I desnudi, aspiranti abitanti di Cayo Paloma, vivono in condizioni molto più estreme rispetto agli altri naufraghi. Loro vivono senza aiuti, solo con quello che gli offre la natura, ma questa sera avevano la possibilità di conquistare in fuoco con una prova di apnea, che purtroppo non è stata superata. Durante la serata il desnudo Matteo si è ritirato!

Ma ecco che Alessia Marcuzzi annuncia che due uomini per 48 ore vivranno in balia del mare, sopra una zattera, con la quale dovranno giungere a Cayo Paloma. I prescelti sono il tronista Cristian Galella e Gianluca Becker. Chi dei due alla fine sarà scelto per restare sull’Isola?

Le ultime news sull’Isola dei famosi 2016 torneranno appena possibile con tantissime novità che troverete come sempre sul nostro blog!