Isola dei Famosi 2016: gli autori fanno infuriare i fan, Mara e Alfonso in Honduras?
Mara Venier e Alfonso Signorini

Le news di oggi riguardano l’Isola dei Famosi 2016 che è reduce da ottimi ascolti ottenuti nell’ultima puntata visto che nel settimo appuntamento del reality si sono verificati grandi colpi di scena, ma a turbare i fan dell’Isola sono stati gli autori a causa di una scelta non del tutto apprezzata. Intanto, nella prossima puntata, i telespettatori potrebbero assistere allo sbarco di Alfonso Signorini e Mara Venier in Honduras.

Isola dei Famosi 2016: i fan contro gli autori del reality

Durante la settima puntata dell’Isola dei Famosi è arrivato il momento dell’eliminata della puntata precedente (Simona Ventura). Così come gran parte degli altri concorrenti eliminati, Alessia Marcuzzi ha iniziato l’intervista a Simona. Tuttavia, a differenza degli altri eliminati, il dialogo tra le due è durato tantissimo tempo (quasi 40 minuti) e questo ha fatto infuriare i fan del reality.

Quest’ultimi, infatti, hanno visto come gli autori hanno preferito dare ampio spazio a lei piuttosto che agli altri. In particolare, i fan di Aristide Malnati hanno sottolineato il loro dispiacere sui diversi gruppi Facebook, poiché avrebbero voluto lo stesso trattamento rivolto a Simona Ventura.

Isola dei Famosi 2016: Mara Venier e Alfonso Signorini in Honduras?

Dall’inizio dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi non si fa altro che parlare dell’approdo dei due opinionisti del reality in Honduras. E dopo ben sette puntate, l’ottava potrebbe essere quella in cui i telespettatori potranno finalmente vedere Alfonso Signorini e Mara Venier a Playa Uva.

I due opinionisti, qualora dovessero sbarcare per davvero in Honduras, avrebbero un compito ben definito: cercare di aiutare in tutti i modi i poveri naufraghi. Il loro arrivo sarà produttivo per il resto del gruppo?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere le prossime notizie dell’Isola dei Famosi 2016 che come sempre pubblicheremo molto presto.