Isola dei Famosi 2016: Gianluca Grignani prossimo concorrente?
Gianluca Grignani

Le news relative all’Isola dei Famosi 2016 oggi hanno come protagonista Gianluca Grignani che, dopo la contestata esibizione a “Capodanno con Gigi D’Alessio”, ritorna a far parlare di sé. In particolar modo i fan del cantante desiderano di vederlo protagonista in qualche reality e l’ipotesi più papabile è la nuova edizione dell’Isola.

Isola dei Famosi 2016: i fan di Grignani vogliono il riscatto del loro idolo

Ultimamente Gianluca Grignani è finito nel mirino del gossip italiano, soprattutto dopo la sua esibizione a “Capodanno con Gigi D’Alessio”. Come molti ricorderanno, il cantante è stato criticato per aver fatto abuso di alcol prima di salire sul palco, successivamente, però, è arrivata anche la smentita di D’Alessio e di Grignani che, tuttavia, non ha convinto il pubblico italiano.

Per questa ragione, i numerosi fan del cantante milanese vorrebbero una sorta di rivincita da parte del loro idolo che, partecipando all’Isola dei Famosi 2016, potrebbe mostrare ai telespettatori la sua vera personalità e il suo istinto di sopravvivenza.

Isola dei Famosi 2016: Grignani pronto per questo tipo di reality?

Alcuni fan del cantante, hanno iniziato a domandarsi se Gianluca Grignani sarebbe in grado di sostenere la durezza dell’Isola dei Famosi. Infatti, come i telespettatori ben sanno, questo è sempre stato un reality molto difficile e che mette alla prova i suoi concorrenti con sfide di coraggio e scelte rischiose. Tuttavia la Mediaset, che è alla ricerca di nuovi concorrenti per il reality, potrebbe anche prenderlo in considerazione.

Gianluca Grignani, però, non si è ancora pronunciato alla richiesta dei fan anche perché è alle prese con la composizione del suo prossimo album. In ogni caso per il cantante milanese sarebbe una bellissima esperienza che potrebbe rivelarci anche alcuni lati del suo carattere che ancora non conosciamo.

Staremo a vedere cosa avrà in serbo per noi la prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2016 che si preannuncia già ricca di novità.