Isola dei Famosi 2016: Fiordaliso vuole lasciare il reality? Paola le prova tutte con Andrea.
Fiordaliso, concorrente dell'Isola dei Famosi 2016

Eccoci con nuove news sull’Isola dei Famosi 2016 che sta diventando sempre più ostile per alcuni naufraghi, in particolare per la cantante Fiordaliso che sembrerebbe arrivata al limite della sopportazione, soprattutto dopo la discussione con Aristide. Sull’altra isola (Playa Desnuda) continuano, invece, i tentativi da parte di Paola Caruso per cercare di fare breccia nel cuore di Andrea Preti.

Isola dei Famosi 2016: Fiordaliso vuole lasciare?

L’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi è partita con il botto e, dopo i primi giorni di convivenza, alcuni naufraghi sembrerebbero non riuscire più a reggere la pressione della durezza del reality. Una su tutte è la cantante Fiordaliso che, a causa della mancanza di cibo e ad alcuni litigi, sta vivendo dei giorni davvero tristi tanto che potrebbe abbandonare definitivamente l’esperienza a Cayo Paloma.

Infatti, dopo la vicenda dell’accendino, il resto del gruppo sembrerebbe aver perdonato Aristide mentre Fiordaliso starebbe continuando ad evitare l’archeologo creando, di fatto, molta tensione all’interno dei naufraghi che si sta ripercuotendo soprattutto sulla cantante stessa. Fiordaliso deciderà di abbandonare l’isola?

Isola dei Famosi 2016: Paola Caruso vuole Andrea Preti

Se su Cayo Paloma c’è molta tensione per i numerosi ostacoli, a Playa Desnuda tira tutta un’altra aria grazie alle stramberie di Paola Caruso. Non a caso, la bella bonas di Avanti un Altro, starebbe corteggiando Andrea Preti con tutti i mezzi possibili a sua disposizione, utilizzando spesso anche alcune battutine a “doppio senso” per far cedere la barriera che il giovane ragazzo ha di recente messo tra loro.

All’affascinante modello, infatti, Paola ha rivelato di trasformarsi in un lupo mannaro nelle notti di luna piena, alludendo a qualcosa di molto piccante. Andrea Preti cederà al fascino della Caruso?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime news sull’Isola dei Famosi 2016 che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.