Isola dei Famosi 2016: Fiordaliso contro tutti, Carta e Reato a rischio nomination?
Marco Carta

Come ben sapete l’Isola dei Famosi 2016 è vicina alla sua terza puntata e i naufraghi di Honduras hanno vissuto una dura settimana senza fuoco e la situazione all’interno del gruppo è sempre molto tesa. Fiordaliso sembrerebbe arrivata al limite, finendo per dissociarsi da gran parte del gruppo, soprattutto nei confronti di Marco Carta, che con molta probabilità lo nominerà. Il cantante di Amici si è avvicinato molto a Mercedesz e Jonas e questo potrebbe penalizzarlo per la prossima nomination. Stesso discorso vale per Alessia Reato che non sembrerebbe stimata dal resto dei naufraghi.

Isola dei Famosi 2016: Carta e Reato a rischio nomination?

L’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi è partita subito con una netta divisione dei naufraghi che è proseguita per il resto dei giorni in Honduras. Infatti, da una parte, Jonas Berami e Mercedesz Henger sembrerebbero sempre più vicini e avrebbero inserito nel loro piccolo gruppo anche Garcia de Torres, Alessia Reato e Marco Carta, con quest’ultimo che si sarebbe distaccato da Fiordaliso.

Dall’altra parte, invece, Simona Ventura e Stefano Orfei si sono avvicinati ad Aristide, Salvi e Fiordaliso. Quest’ultimo gruppo sembrerebbe voler prendere il comando per le nomination, cercando di fatto di eliminare parte dell’altro gruppo. Infatti, molti di loro, vorrebbero mandare in nomination sia il cantante di Amici che la showgirl Alessia Reato. Riusciranno nel loro intento?

Isola dei Famosi 2016: Fiordaliso sempre più triste

Con la divisione del gruppo, Fiordaliso sembrerebbe aver accusato il colpo della “separazione” con Marco Carta, tanto che, vorrebbe addirittura nominarlo. L’esperienza sull’isola di Cayo Paloma sta diventando insopportabile per la cantante italiana che molte volte si distacca dagli altri per isolarsi con i suoi pensieri.

La fame e la mancanza dei suoi familiari si sta facendo sentire terribilmente ma, nonostante ciò, riuscirà Fiordaliso a superare questo momento nero?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere l’appuntamento con la terza puntata oppure seguire le news dell’Isola dei Famosi 2016 che pubblichiamo come sempre sul nostro blog.