Isola dei Famosi 2016: Fabrizio Corona pronto a sbarcare sulla zattera, parola di Parpiglia!
Fabrizio Corona

Grande protagonista del gossip e delle news legate all’Isola dei Famosi 2016 (dove c’è una sua grande amica, la show-girl e modella Claudia Galanti), il giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia lancia una provocazione non da poco attraverso un video che è diventato virale e che in queste ore sta facendo il giro del web. Nel video, infatti, come nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi in attesa di sbarcare sulla celebre “zattera” – quella che verrà presentata nel corso della prossima puntata del reality, la seconda, in onda su Canale 5 mercoledì prossimo alle 21.10 come sempre – viene presentato niente meno che… Fabrizio Corona!

Isola dei Famosi 2016: la rivelazione shock di Gabriele Parpiglia

L’ex paparazzo dei vip dunque farà un’improvvisata e partirà per l’Honduras in qualità di nuovo naufrago?! La notizia, per quanto allettante, secondo noi è solo uno scherzo architettato da Gabriele Parpiglia e dallo stesso Fabrizio Corona.

Sì, perché – in quanto ex detenuto affidato ai servizi sociali – l’ex fidanzato di Belen Rodriguez ed ex marito di Nina Moric deve scontare ancora cinque anni presso la comunità di Don Mazzi, dalla quale può uscire solo per impegni legati al suo lavoro.

Fabrizio Corana all’Isola dei Famosi 2016?

Certo, l’impegno all’Isola dei Famosi 2016 potrebbe essere interpretato come un lavoro, visto che Corona opera da sempre nello spettacolo e fa business con tutto quello che ruota attorno alla sua immagine, tuttavia c’è un altro ostacolo non da poco.

L’ex paparazzo dei vip, infatti, anche se non si trova più in carcere deve comunque rispettare dei vincoli legati alla permanenza e alla reperibilità su suolo italiano; non potrebbe dunque certo lasciare il Paese per volare dall’altra parte del mondo, in Honduras.

Isola dei Famosi 2016: i motivi per cui l’ex paparazzo dei vip non potrebbe andare all’Isola

E forse è un bene così, visto che la sua eventuale presenza a Cayo Paloma genererebbe un vero e proprio caos tra i naufraghi. Tra lui e Simona Ventura, per esempio, non scorre certo buon sangue, e si sa che entrambi hanno dei caratteri molto fumantini.

Proprio per questo, ai fans di Fabrizio Corona – ancora moltissimi – sarebbe piaciuto molto vederlo sull’Isola… Ma se per ora non accadrà, niente impedisce che non accada in futuro!