Isola dei Famosi 2016: Fabrizio Corona prenderà il posto di Cristian Gallella?
Fabrizio Corona

La news che andiamo a proporre oggi riguarda l’Isola dei Famosi 2016 che è entrata nel vivo della sua undicesima edizione. Dopo il modesto successo della prima puntata, gli autori sono pronti a regalare nuove sorprese al pubblico italiano. Oltre alle due isole, infatti, ci sarà un altro posto (una zattera) che ospiterà altri due concorrenti. Uno di questi doveva essere Cristian Gallella ma, clamorosamente, quest’ultimo potrebbe essere sostituito da Fabrizio Corona.

Isola dei Famosi 2016: tutto pronto per la seconda puntata

L’Isola dei Famosi 2016 si appresta al suo secondo appuntamento in prima serata su canale 5, dopo i tantissimi errori della prima serata. Il cast che è stato presentato nella prima puntata del reality, è ancora incompleto, in quanto mancano all’appello altri due naufraghi che abiteranno su una zattera.

I due concorrenti che avrebbero dovuto iniziare questa nuova esperienza sarebbero dovuti essere Cristian Gallella (ex tronista di Uomini e Donne) e Gianluca Mech, ma qualcosa rischia di cambiare i patti stabiliti. Infatti, l’ex tronista potrebbe non approdare in Honduras, lasciando di fatto un posto vuoto sulla zattera. Per cercare di rimpiazzare il posto lasciato da Cristian, secondo la voce degli esperti, gli autori starebbero pensando a Fabrizio Corona che sancirebbe il clamoroso ritorno nella televisione italiana.

Isola dei Famosi 2016: Fabrizio Corona sbarca in Honduras?

L’ufficialtà di un possibile approdo di Fabrizio Corona sull’Isola dei Famosi 2016 non è ancora arrivata, e molti fan del fotografo sono convinti che non arriverà mai. Tuttavia, non sarebbe la prima volta che Fabrizio partecipasse ad un reality tv, non a caso, nel lontano 2009 il sexy fotografo partecipò alla Fattoria, rendendosi protagonista anche di un’accesa lite con Marina Ripa di Meana.

Molti telespettatori italiani hanno già espresso il loro desiderio di poter vedere Fabrizio Corona in Honduras perchè potrebbe essere l’unico concorrente a dare un’ondata di vitalità grazie alla sua incredibile personalità.

Ma tutto ciò sarà davvero possibile? Per conoscere la verità, non ci resta che aspettare la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2016 che potrà schiarirci una volta e per tutte le idee. In ogni caso vi aggiorneremo come sempre grazie alle news sul reality condotto da Alessia Marcuzzi.