Isola dei Famosi 2016: esco allo scoperto l'amante di Cristian Gallella, ospite della prossima puntata

Grandi news per l’Isola dei Famosi 2016, che nel corso della puntata serale di lunedì prossimo, 4 marzo 2016, vedrà un confronto esclusivo tra il concorrentenaufrago Cristian Gallella e… la sua presunta amante! Ebbene sì, perché a quanto pare l’impensabile è successo: una ragazza ha dichiarato a un noto settimanale che tra qualche giorno uscirà in edicola di essere stata per mesi – fino allo scorso mese, quando l’ex tronista ha saputo che avrebbe partecipato alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi – l’amante di Cristian Gallella. Sarà vero oppure no?

Isola dei Famosi 2016: per mesi, Cristian Gallella ha avuto una storia parallela

Ai più scettici, ovvero i fans di Cristian e Tara che vorrebbero fortemente un lieto fine per la loro coppia del cuore, possiamo solo anticipare che la ragazza ha portato alla redazione del giornale tutta una serie di prove di quello che dice.

Prove schiaccianti, che verranno mostrate nel corso della prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2016, dal momento che la ragazza in questione ha chiesto di avere un confronto con l’ex tronista Uomini e Donne.

News Isola dei Famosi: nella prossima puntata, il confronto tra Cristian e la sua presunta amante

Stando a quanto dichiarato nell’intervista, infatti, Cristian Gallella l’avrebbe lasciata di punto in bianco, scomparendo senza darle alcuna spiegazione. Dopo un po’, la ragazza l’ha visto all’Isola dei Famosi con l’ignara Tara Gabrieletto in studio a piangere per lui.

Sull’identità della ragazza non si sa nulla, tranne che il passato ha partecipato a un’edizione del trono classico del programma di Maria De Filippi… sarà una ex tronista oppure una ex corteggiatrice? Di certo (questo lo sappiamo per certo) non era una corteggiatrice di Cristian.

Isola dei Famosi 2016: l’ira di Tara, l’ex corteggiatrice sarà in studio?

Ancora non sappiamo se anche Tara Gabrieletto sarà presente in studio. Di certo la ragazza è fuori di sé, e se davvero partecipasse alla trasmissione si rischierebbe sul serio la rissa! Attualmente Tara sarebbe fuori di sé, e certamente per chi non la sopporta vederla soffrire purtroppo sarà una bella soddisfazione…. Peccato però che…..

Purtroppo o per fortuna, si tratta solo di un PESCE D’APRILE!!!! Buon primo aprile amici lettori, e non prendetevela con noi per questo piccolo scherzo! A presto con altre news Isola dei Famosi 2015…. Vere questa volta!