Isola dei Famosi 2016: Elena Morali nel cast? C'è anche l'ipotesi Maradona
Diego Armando Maradona

Le news che proponiamo oggi riguardano l’isola dei famosi 2016 e in particolare delle indiscrezioni sui possibili concorrenti che prenderanno parte all’edizione numero 11. Dopo aver lavorato alle ultime modifiche, gli autori del reality sono alle prese con il cast che potrebbe vedere le presenze di Elena Morali e Diego Armando Maradona. Se per la showgirl sembrerebbe tutto fatto, la trattativa con el pibe de oro sarebbe molto complicata.

Isola dei Famosi 2016: le ultime notizie sul reality

L’Isola dei Famosi si appresta a ritornare sul piccolo schermo con l’undicesima edizione del reality. Da numerose settimane stanno circolano sul web diversi nomi dei possibili concorrenti che parteciperanno al reality dell’Isola e alcuni di questi, pur non avendo avuto ancora l’ufficialità, sarebbero destinati a sbarcare in Honduras. Tra questi Simona Ventura, Enrico Papi e Pamela Prati.

Ad aggiungersi a questa lista sembrerebbe esserci anche Elena Morali, showgirl del programma di Italia 1, Colorado. La bellissima Elena non si sarebbe ancora pronunciata sulla possibile partecipazione ma sul web cono sicuri che la sua presenza sarà certa. Non sarebbe il primo reality al quale la showgirl partecipasse in quanto già ebbe l’occasione di vivere una simile esperienza con la Pupa e il Secchione.

Tuttavia, i due reality sono completamente diversi e la durezza dell’Isola dei Famosi potrebbe dare l’opportunità giusta ad Elena di far vedere al pubblico italiano anche il suo lato avventuriero.

Isola dei Famosi 2016: Maradona prossimo naufrago?

La notizia che sta facendo scalpore nelle ultime ore è la possibile partecipazione di Diego Armando Maradona all’Isola dei Famosi. Il pibe de oro sarebbe stato contattato dalla Mediaset e si sarebbe aperta addirittura una trattativa tra le parti. Maradona, dopo aver portato due incredibile scudetti al Napoli, potrebbe essere davvero il nome forte capace portare il reality ad ascolti record, un vero e proprio pezzo da novanta che appassionerebbe tutto il mondo televisivo e non solo.

La trattativa con Diego Armando sarebbe però davvero difficile e le due parti sembrerebbero ancora abbastanza lontani soprattutto per una questione economica ma la Mediaset sembrerebbe davvero intenzionata a portarlo nel cast del reality.

Non ci resta che aspettare cosa ha in serbo per noi la prossima edizione dell’Isola dei famosi 2016 che sicuramente ci regalerà numerosi colpi di scena. A presto per le prossime news.