Isola dei Famosi 2016: ecco tutte le ultime news del reality
Enrico Papi

Anche oggi ritorna l’appuntamento con le ultime news dell’Isola dei Famosi 2016 che si avvicina alla prima puntata ufficiale dell’undicesima edizione. Dopo la circolazione di tantissimi nomi accostati al reality, gli autori dell’Isola hanno ufficializzato finalmente alcuni nomi e, intento, continuano a trattare con altri possibili naufraghi che completeranno il cast. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Isola dei Famosi 2016: notizie delle ultime ore

Nelle ultime settimane, l’Isola dei Famosi è stata avvolta da un incredibile rete di contatti fornita da Mediaset verso tantissimi personaggi della tv e non, tanto che, siamo passati da Belen Rodriguez a Diego Armando Maradona. Oggi però gli autori del reality hanno finalmente svelato alcuni nomi dei naufraghi che sbarcheranno in Honduras.

I primi tre concorrenti ufficiali che parteciperanno all’Isola dei Famosi 11 sono: Enrico Papi (ex conduttore di Sarabanda), Matteo Cambi (imprenditore italiano) e Pamela Prati (showgirl del piccolo schermo). I tre naufraghi, in fatti, avrebbero già dichiarato che sono pronti per questa nuova avventura che mostrerà anche il loro lato avventuriero oltre a quello artistico.

Isola dei Famosi 2016: con Enrico Papi anche lo storico Uomo Gatto?

Tra le notizie che hanno fatto pià scalpore è stata quella della partecipazione di Enrico Papi. Il presentatore è ricordato da tutto il pubblico italiano per le fantastiche sfide che conduceva nelle prime edizioni di Sarabanda. Nel quiz di Papi, arrivò un personaggio che da allora non fu più dimenticato. Stiamo parlando dell’indimenticabile Uomo Gatto che con la sua preparazione e il suo atteggiamento stravagante ha riempito le giornate di numerosi telespettatori.

Stando alle ultime news, l’Uomo Gatto potrebbe incredibilmente aggiungersi al cast dei naufraghi dell’Isola dei Famosi ritornando, così, tra le braccia del suo presentatore che l’ha fatto crescere nel mondo dello spettacolo. Ad aumentare le ipotesi, gira voce, che la Mediaset, dopo le numerose richieste dei fan dell’Uomo Gatto, avrebbe preso addirittura in considerazione la sua candidatura.

Sarà lui il prossimo naufrago ad aggiungersi al cast? Non ci resta che aspettare gli ultimi aggiornamenti dell’Isola dei Famosi 2016. A presto.