Isola dei Famosi 2016: ecco finalmente il cast ufficiale di questa edizione
Alessia Marcuzzi

Le news di oggi riguardano l’Isola dei Famosi 2016 che ha finalmente concluso tutte le pratiche per la prossima edizione. Il reality ha annunciato il cast ufficiale che sbarcherà nelle stupende isole di Honduras direttamente il 7 marzo. Per costruire il cast della prossima edizione dell’Isola, però, è stata una vera e propria impresa in quanto ci sono state rinunce e sostituzioni last minute. Scopriamo insieme chi saranno i concorrenti di questa nuova avventura.

Isola dei Famosi 2016: gli uomini che sbarcheranno in Honduras

Dopo tantissime settimane di nomi che sono stati accostati all’Isola dei Famosi, è arrivata finalmente la comunicazione ufficiale dei nuovi naufraghi che sbarcheranno in Honduras. Partendo dal genere maschile, la nuova edizione del reality vedrà la presenza di: Enzo Salvi (comico romano conosciuto soprattutto per i cinepanettoni), Aristide Malnati (egittologo non particolarmente conosciuto dal pubblico italiano), Stefano Nones (figlio della regina del circo Moira Orfei), Marco Carta (vincitore del Talent Show ‘Amici 7’), Gianluca Mech, Cristian Gallella (ex tronista di Uomini e Donne), Matteo Cambi (imprenditore), Andrea Preti (modello italiano), Jonas Berami (ex attore de Il Segreto e tronista di Uomini e Donne) e, infine, il pugile Giacobbe Fragomeni.

Isola dei Famosi 2016: le donne che sbarcheranno in Honduras

Ovviamente le più attese di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi sono le donne che potranno mostrare soprattutto la loro silhouette. Tra queste, però, mancherà Pamela Prati che non è riuscita a superare la sua paura più grande dell’aereo, portandola a rifiutare di fatto il reality. A partecipare a questa nuova avventura saranno: Simona Ventura (famosa presentatrice soprattutto dei canali Rai), Claudia Galanti (bellissima modella e grande amica di Belen Rodriguez), Mercedes Schicchi ( prima figlia della pornodiva Eva Henger), Patricia Contreras, Paola Caruso (la bonas di Avanti un altro!) e infine, Gracia Torres (altra modella che sbarcherà sull’isola).

Detto ciò non ci resta che aspettare la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2016 che si preannuncia ricca di colpi di scena che come sempre condivideremo con voi nelle prossime notizie, a presto.