Isola dei Famosi 2016: ecco chi sono gli ultimi probabili concorrenti
Pamela Prati

Le news di oggi ritornano sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2016 che in primavera andrà in onda su canale 5. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi è ancora alla ricerca degli ultimi concorrenti che naufragheranno sull’isola, oltre alla sicura partecipazione di Simona Ventura, spunta anche il nome di Pamela Prati.

Isola dei Famosi 2016: Pamela Prati prossima naufraga?

Stando alle ultime voci del web, sembrerebbe pronta a sbarcare sull’isola di Honduras anche la bellissima Pamela Prati. La bella showgirl non si sarebbe ancora espressa a riguardo della sua partecipazione all’Isola dei Famosi ma sulla rete danno per certa la sua presenza.

Infatti, secondo loro, gli autori della Mediaset avrebbero aperto i contatti con la Prati per proporle questa nuova avventura che la rilancerebbe nel mondo dello spettacolo dopo una lunga assenza. Oltre alla bella Pamela, sembrerebbero sicuri anche Simona Ventura ed Enrico Papi.

Isola dei Famosi 2016: ecco i probabili naufraghi

Qualche settimana fa avevamo parlato di un possibile sbarco sull’isola di Stefano Bettarini, Moreno e Gerry Calà. Tuttavia, fatta eccezione per Bettarini, gli ultimi due sembrerebbero aver rifiutato il reality dell’isola a causa della sua durezza. Così la Mediaset ha mirato altrove e avrebbe aperto i contatti con altri personaggi del mondo dello spettacolo. In particolare, stanno girando sul web, i nomi di Martina Stella e Manuela Arcuri.

Riguardo la prima non sappiamo se l’attrice abbia preso in considerazione o no la proposta di partecipare al reality, in quanto non si è ancora espressa alla questione. Per quanto riguarda Manuela Arcuri, invece, c’è stato un secco no da parte della romana che ha immediatamente rifiutato l’Isola dei Famosi.

Detto ciò, questi erano gli ultimi aggiornamenti in merito ai naufraghi che sbarcheranno in primavera sull’isola dei famosi 2016, non ci resta che aspettare ulteriori news che come sempre troverete sul nostro blog.