Isola dei Famosi 2016: ecco chi parteciperà e quando andrà in onda
Isola dei Famosi 2016

Manca ormai pochissimo per l’Isola dei Famosi 2016, che rappresenta l’edizione numero 11 del reality che, per la seconda volta, sarà trasmesso dalla Mediaset e trasformerà i concorrenti vip in veri e proprio naufraghi su un’isola deserta a partire dal 29 febbraio. Tra i possibili concorrenti, oltre a Simona Ventura, spicca anche il nome di Eva Henger.

Isola dei Famosi 2016: l’attesa è finita, il reality dei naufraghi ritorna

L’isola dei famosi 11 prenderà il via ufficialmente il 29 febbraio 2016, leggermente in ritardo rispetto alla stagione passata, così come la grande finale prevista per il 2 maggio. L’Isola sarà composta per un totale di 10 appuntamenti serali con una puntata extra dedicata alla finalissima.

Il reality sarà trasmesso di lunedì sera, come lo scorso anno, e alla guida del programma ci sarà la bellissima Alessia Marcuzzi accompagnata da Alfonso Signorini e Mara Venier. In più, dopo ogni puntata, andrà in onda un Dopo Isola” che sarà condotto da Piero Chiambretti in seconda serata. I naufraghi partiranno, anche in questa edizione, per Cayos Cochinos, in Honduras, tra condizioni climatiche estreme, prove da affrontare e convivenza forzata che porteranno a conflitti, amori o amicizie.

Isola dei Famosi 2016: quali vip diventeranno naufraghi?

La Mediaset, quest’anno, è stata chiara: niente anticipazioni sui concorrenti che partiranno per l’Isola dei Famosi 2016 e per questo motivo saranno svelati solo durante la prima puntata. Ma, come sempre, non mancano le indiscrezioni sul web. Recentemente, sono stati accostati alcuni nomi all’Isola, quali Enrico Papi e Simona Ventura e quest’ultima sembrerebbe avere grosse chance di partecipare al reality.

A questi due nomi, che sembrerebbero i più papabili, si è aggiunta ultimamente anche la bellissima Eva Henger. Se così fosse ci sarebbe, anche per quest’anno, una pornostar (ora ex) nel cast dell’Isola dei Famosi, dopo Rocco Siffredi. Sarà davvero così?

Per il momento ancora non sappiamo nulla di certo ma continueremo ad aggiornarvi sulle anticipazioni riguardanti l’Isola dei Famosi 2016. Continuate a visitare il nostro blog per essere sempre aggiornati, a presto!