Isola dei Famosi 2016: Cristian Gallella e Mech sono pronti, Jonas sempre più amato

Anche oggi tornano le news sull’Isola dei Famosi 2016 che vedrà l’ingresso di due nuovi concorrenti, Cristian Gallella e Gianluca Mech che, a distanza di due settimane rispetto al resto del gruppo, inizieranno a breve la loro esperienza in Honduras. A Cayo Paloma, intanto, prosegue l’avventura dei naufraghi che hanno inteso ormai che il concorrente da battere è Jonas Berami. L’ex attore de il Segreto, infatti, è amatissimo dal pubblico italiano e sembrerebbe prossimo a superare la nomination senza alcun problema.

Isola dei Famosi 2016: Gallella e Mech scalpitano

La terza puntata dell’Isola dei Famosi si avvicina e, dopo circa due settimane di ritardo, il cast sarà finalmente completato. Infatti, all’appello mancavano soltanto i naufraghi della zattera che a causa di alcuni problemi hanno dovuto rinviare il loro ingresso nel reality. Cristian Gallella e Gianluca Mech saranno i primi concorrenti a trascorrere la loro avventura su una zattera.

Tuttavia, l’ex tronista di Uomini e Donne e il dietologo non potranno condividere questa esperienza insieme. Nella prossima puntata, infatti, verrà aperto un tele-voto per decidere chi tra i due naufraghi potrà iniziare la sua avventura sulla zattera, condannando di fatto l’altro. I sondaggi parlano chiaro, sarà l’ex tronista a vincere il tele-voto.

Isola dei Famosi 2016: Jonas Berami sempre più amato

A Cayo Paloma, intanto, continua con numerosi ostacoli l’esperienza dei naufraghi. Senza fuoco e senza cibo, la lotta alla sopravvivenza sta diventando davvero dura anche se, grazie ad una prova vinta in settimana, i naufraghi hanno potuto nutrirsi di un buonissimo pollo con patate. Il protagonista della prova è stato lo spagnolo Jonas Berami che, ormai, è il candidato numero uno per la vittoria del reality.

L’ex attore della telenovela il Segreto è amatissimo dal pubblico italiano tanto che, quest’ultimi, hanno creato tantissime pagine in suo onore per portarlo alla vittoria. Il resto dei concorrenti cosa faranno per sbarazzarsi dell’attore?

Per scoprirlo, non ci resta che aspettare le prossime notizie sull’Isola dei Famosi 2016 che pubblicheremo sul nostro blog.