Isola dei Famosi 2016: Cristian Gallella e Andrea Preti, alta tensione a Cayo Paloma
Cristian Gallella e Andrea Preti

All’Isola dei Famosi le news relative alla puntata di lunedì 21 marzo 2016 promettono davvero bene per chi ama le risse e i disaccordi che possono generarsi tra concorrenti rivali, come sono Cristian Gallella e Andrea Preti, che a quanto pare non si sopportano per niente. A dare la notizia – senza però rivelare i reali motivi del loro disaccordo – è l’opinionista Alfonso Signorini, coadiuvato dalla simpatica Mara Venier; anche la bionda veneziana conosce i motivi dell’astio tra l’ex tronista di Uomini e Donne, pupillo di Barbara D’Urso, e il modello, ma questa volta non sembra intenzionata a spoilerare come suo solito.

Isola dei Famosi 2016: cos’è successo davvero tra Cristian Gallella e Andrea Preti?

Insomma, tempo al tempo: di certo, però, tra Cristian Gallella e Andrea Preti non è cominciata nel migliore dei modi. “Devo dire che tra Cristian e Andrea Preti non corre buon sangue, quindi sarebbe interessante vederli confrontarsi” ha dichiarato senza alcun preavviso Alfonso Signorini mentre il naufrago sulla zattera (Cristian) sbarcava finalmente su Cayo Paloma. I motivi di questa affermazione, però, restano avvolti nel mistero.

Isola dei Famosi news: questioni di donne alla base dell’astio tra il tronista e il modello?

C’è chi mormora che le questioni irrisolte tra Cristina Gallella e Andrea Preti risalgano ai tempi di Lele Mora, e chi invece opta per questioni di cuore… Inquadrata mentre Signorini parlava, Tara Gabrieletto aveva in viso un’espressione molto eloquente.

Lei, ovviamente, conosce i motivi di tanto astio, ma non è intenzionata a rivelarli; un po’ come Gabriele Parpiglia: anche il giornalista di gossip ha rilanciato la news su Twitter, guardandosi bene però dal rivelare troppo.

Cristian Gallella e Andrea Preti, rapporti tesi e sguardi di fuoco

In attesa di capire i pregressi tra l’ex tronista e il modello sulla cresta dell’onda, è interessante notare come i due concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016 – entrambi appena sbarcati a Cayo Paloma, uno dalla zattera (Cristian ha vinto il televoto con l’altro “zatterato”, Gianluca Mech), l’altro dalla Playa Desnuda, scelto dagli altri naufraghi) – si siano scambiati solo una fredda stretta di mano e uno sguardo gelido.

Le ostilità, dunque, sono appena agli inizi: l’Isola dei Famosi 2016 promette grandi sorprese che vi daremo in ulteriori news!

Isola dei Famosi 2016: Cristian Gallella e Andrea Preti, alta tensione a Cayo Paloma ultima modifica: 2016-03-22T09:00:46+00:00 da Rossella Martielli