Isola dei Famosi 2016 news: Cristian e Tara hanno mentito alla D'Urso, come la prenderà la conduttrice?
Tara e Cristian a Pomeriggio 5

L’Isola dei Famosi 2016 non smette di offrirci colpi di scena: se non bastassero la fame, le liti e le nomination tra due grandi favoriti per la vittoria, ovvero Simona Ventura e Jonas Berami, ecco che ci si mette anche Cristian Gallella a far parlare di sé grazie a una clamorosa gaffe fatta nella scora puntata serale dell’Isola dei Famosi 2016, quella andata in onda lunedì scorso, 29 marzo 2016. Sì, perché l’ex tronista di Uomini e Donne, complice probabilmente la fame e lo sconforto dovuto alle condizioni estreme e alla lontananza da casa, si è lasciato sfuggire qualcosa che proprio avrebbe potuto tenersi per sé…

Isola dei Famosi 2016: la gaffe di Cristian Gallella

Tutto è iniziato quando Alessia Marcuzzi ha dato la parola all’ex tronista ed ex pupillo di Maria De Filippi per parlare con la fidanzata e promessa sposa rimasta in Italia, la sua Tara Gabrieletto.

A un certo punto, per giustificare le lacrime davanti alla voce commossa di lei, Cristian Gallela ha fatto convinto un’ammissione che non avrebbe mai dovuto fare, ovvero che non riesce a stare senza di lei e che non sono mai stati più di ventiquattro ore separati.

Isola dei Famosi news: l’ex tronista e la sua fidanzata ora rischiano grosso

Ma come – si sono chiesti subito i telespettatori che negli scorsi mesi hanno seguito le vicissitudini di Cristian e Tara a Pomeriggio 5 – l’ex tronista non aveva lasciato Tara per un paio di mesi, scomparendo e facendosi i fatti suoi in giro per l’Italia?

O forse in quel periodo, anche se non si vedevano, i due continuavano a sentirsi? Era dunque solo una manfrina, un inganno anche ai danni di Barbara D’Urso, che ha sempre creduto molto nella coppia e anche nella crisi?

Isola dei Famosi 2016: la reazione di Barbara D’Urso alle bugie di Cristian e Tara

C’è da immaginare che, sentendo le parole di Cristian Gallella all’Isola dei Famosi 2016, Barbara D’Urso non ci sia rimasta troppo bene, anche perché così facendo è il suo programma che perde di credibilità.

Tornerà a ospitare Cristian e Tara nella propria trasmissione? Oppure anche comincerà a snobbarli, proprio come la De Filippi dopo che ha scoperto cosa Tara tramava con Lucas Peracchi e Giulia Carnevali alle spalle della redazione?! Staremo a vedere…

Intanto non perdetevi il prossimo appuntamento con la rubrica Isola dei Famosi 2016 news!