Isola dei Famosi 2016: continuano le liti, Paola Caruso ha bestemmiato?
Paola Caruso

Le news di oggi riguardano l’Isola dei Famosi 2016 e, in particolare, una delle sue protagoniste più assolute. Stiamo parlando dell’esuberante Paola Caruso che, dopo essersi messa contro quasi tutto il resto dei naufraghi, sarebbe finita nella bufera a causa di una bestemmia. Infatti, gli utenti del mondo social sono sicuri che alla Bonas di Avanti un Altro le sarebbe scappata una clamorosa bestemmia…sarà davvero così?

Isola dei Famosi 2016: il web contro la Caruso

L’avventura dell’Isola dei Famosi sta lentamente raggiungendo alla sua fase finale, nonostante vari intoppi e le strategie dei naufraghi. Nelle ultime ore, però, la voce del web ha fatto presente che Paola Caruso ha bestemmiato dopo una lite.

Il momento in cui è successo il fatto sarebbe stato quando la Bonas ha (per sbaglio) fatto cadere la carta igienica nel brodo! Infatti, in quell’occasione, gran parte dei naufraghi (soprattutto Marco Carta) si sono scagliati contro la Bonas dando vita ad una gran bella lite. Durante la lite, a Paola le sarebbe scappata una bestemmia che, se fosse vero, la farebbe squalificare dal reality.

Isola dei Famosi 2016: il video chiarisce i dubbi!

Mentre si cercava di capire se la Bonas di Paolo Bonolis avesse bestemmiato per davvero, sul sito ufficiale dei canali Mediaset è fuori uscito il video che tutti i telespettatori aspettavano. Il video è proprio quello della lite causata dalla carta igienica finita per sbaglio nel brodo e si può sentire chiaramente che Paola Caruso non ha per niente bestemmiato.

La Caruso, infatti, si è limitata (fortunatamente) a pronunciare solo un “P* Due”. I fan della naufraga possono restare tranquilli, quindi, perchè almeno per questa settimana la vedranno ancora sull’Isola dei Famosi, ma siamo sicuri che Alessia Marcuzzi come minimo la redarguirà per il linguaggio un pò troppo colorito.

Detto ciò, non ci resta che attendere le prossime notizie sull’Isola dei Famosi 2016, pronta ad entrare nella fase finale di questa edizione.