Isola dei Famosi 2016: con Andrea Preti e Cristian Gallella si infiamma la passione!
Cristian Gallella

L’Isola dei Famosi 2016 è diventata piuttosto “piccante” con l’arrivo di Cristian Gallella e Andrea Preti e i due affascinati ragazzi non sono passati inosservati ma, anzi, molte fanciulle dell’isola stanno iniziando ad avvicinarsi con molta decisione. In particolare, Garcia de Torres sembrerebbe interessata ad Andrea, mentre Mercedesz Henger starebbe indagando su il misterioso Cristian.

Isola dei Famosi 2016: Garcia de Torres sempre più sexy

L’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi grazie alla sua terza puntata mandata in onda il 21 marzo 2016, sta iniziando ad infiammare gli ormoni dei naufraghi di Honduras. I protagonisti di questa situazione sono senza dubbio Andrea Preti e Cristian Gallella. Il bel modello, infatti, dopo essere stato scelto come concorrente ufficiale dal resto dei naufraghi, ha già mostrato il suo fascino al gruppo.

Il fisico palestrato e il suo sguardo tenebroso ha subito fatto breccia nei cuori delle ragazze dell’isola e, in particolare, in quello di Garcia de Torres che già a Playa Desnuda si era avvicinata parecchio a lui. Quest’ultima, attraverso la sua sensualità, sembrerebbe provare a corteggiare in maniera più decisa il modello in quanto i due sembrerebbero più affini che mai.

L’Isola dei Famosi 2016: Mercedesz è interessata a Cristian

Mentre Andrea si è avvicinato a Garcia, Cristian Gallella sembrerebbe aver fatto colpo su Mercedesz Henger. Quest’ultima, infatti, si sarebbe leggermente allontanata da Jonas Berami e si sarebbe avvicinata, invece, a Cristian che attraverso diverse domande starebbe cercando di conoscere dettagliatamente l’ex tronista di Uomini e Donne. La figlia d’arte, non a caso, ha già confessato che l’arrivo dei due giovani ragazzi le ha suscitato una strana gioia. Cristian si lascerà andare o la sua fedeltà per Tara avrà la meglio?

Per scoprire la risposta, non ci resta che aspettare le ultime notizie a riguardo dell’Isola dei Famosi 2016 che, come sempre, pubblicheremo nel più breve tempo possibile.