Isola dei Famosi 2016: clamoroso ritorno di Belen Rodriguez?
Belen Rodriguez

L’Isola dei Famosi 2016 si appresta ad iniziare e si avvicina sempre di più la prima diretta ufficiale. In particolare, il reality è alle prese con le ultime modifiche e sarebbe pronto ad una clamorosa novità. All’intero del programma potrebbe esserci il clamoroso ritorno di Belen Rodriguez ma, per ora, non si sa se la bella argentina farà la concorrente o l’opinionista.

Isola dei famosi 2016: Belen ritorna sull’isola?

L’indiscrezione che sta girando sul web riguarda direttamente la partecipazione di Belen Rodriguez come concorrente dell’Isola dei Famosi 11. Non sarebbe la sua prima volta, in quanto la showgirl argentina partecipò nel 2008 e si piazzò seconda nell’edizione numero 6 del reality vinta da Vladimir Luxuria, in quell’occasione l’Isola fu trasmessa sulle reti Rai.

La prossima edizione del reality sarà la seconda che verrà trasmessa da Mediaset e, quest’ultimi, sembrerebbero proprio intenzionati a portare Belen nel programma, soprattutto perchè, dopo la separazione dal marito Stefano De Martino e i conseguenti pettegolezzi, la bella argentina potrebbe approfittare del reality per allontanarsi da questo periodo complicato e provare a ripartire.

Isola dei Famosi 2016: Belen come concorrente o giudice?

Secondo le voci del web, dietro le quinte di Mediaset si starebbe facendo il nome della Rodriguez per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il dilemma che però ruota intorno all’argentina e se quest’ultima farà parte del cast dei naufraghi oppure sarà la terza opinionista del reality accompagnando, quindi, i due pilastri Alfonso Signorini e Mara Venier.

Tuttavia, oltre a queste due opzioni, nelle ultime ore sono fuoriuscite altre due papabili ipotesi che riguardano ad una sua partecipazione come inviata direttamente dall’Honduras o come una super ospite che entrerà negli studi di Alessia Marcuzzi. Detto ciò, vedremo cosa decideranno gli autori della Mediaset sulla questione Belen ma, intanto, ci penseremo noi a dare ulteriori news sull’argentina che potrebbe ritornare ancora una volta da protagonista sul piccolo schermo.

A presto per le prossime anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2016 che vi aggiorneranno sulle novità del reality pronto a cominciare su canale 5.