Isola dei Famosi 2016: Che fine ha fatto Cristian Gallella? Ve lo sveliamo noi!
Cristian Galella, shooting a bordo piscina

La domanda se la sono fatta tutti quelli che hanno visto la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2016, soprattutto gli amanti di Uomini e Donne: che fine ha fatto Cristian Gallella, ex tronista e concorrente annunciato da tempo, poi “smarritosi” per strada?! Il cast è stato presentato, e l’unico ex tronista presente attualmente è Jonas Berami, che molti conoscono anche come attore de “Il Segreto”. Che fine ha fatto dunque Cristian? Forse è stato “silurato” come sostiene qualcuno? Se sì, perché?

Isola dei Famosi 2016: dov’è finito Cristian Gallella

Ebbene, come prima cosa vogliamo rassicurarvi e togliere anche dall’impasse la bella Tara Gabrieletto, la fidanzata e promessa sposa di Cristian che da ieri è stata letteralmente sommersa dalle domande dei fans preoccupati di non vedere il Gallella sull’Isola.

Ebbene, i fans possono stare tranquilli: l’ex tronista fa parte del cast, ma non è ancora partito (anche se è in un hotel prenotato dalla produzione e non può comunicare col mondo esterno, come da regolamento); lo farà però in settimana…

L’ex tronista non è ancora partito: ecco perché!

Sì, perché come qualcuno aveva immaginato, Cristian Gallella approderà all’Isola sulla zattera, vivendo un’esperienza intensa e che lo metterà davvero a dura prova! La zattera con i suoi abitanti verrà presentata nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi, la prossima.

Il motivo è semplice: perché mettere tanta carne al fuoco tutta alla prima puntata?, si è chiesta giustamente la redazione. Il cast dell’Isola dei Famosi 2016 è stato così “diluito” in due puntate, e nelle successive non sono da escludersi altri arrivi.

Isola dei Famosi 2016: sulla zattera, Cristian non sarà solo. Con lui ci sarà…

Cristian Gallella sulla zattera non sarà solo: accanto a lui ci sarà infatti Gianluca Mech, il re delle diete e della tisanoreica, un sistema dietetico a base di diete molto utilizzato dai vip. Tara Gabrieletto potrà dunque dormire sonni tranquilli, almeno fino a che il suo fidanzato sarà sulla zattera, dove non ci saranno donne!

Prima o poi, però, Cristian approderà sull’Isola, e allora non è detto che qualche bella naufraga non riesca a far breccia nel suo cuore! Noi lo aspettiamo, e voi? Vi piace questa Isola dei Famosi 2016? Fatecelo sapere nei commenti!

Isola dei Famosi 2016: che fine ha fatto Cristian Gallella? Ve lo sveliamo noi! ultima modifica: 2016-03-10T12:00:45+00:00 da Rossella Martielli