Isola dei Famosi 2016: ascolti record ma troppi errori e qualcosa da censurare nella prima diretta!
Alessia Marcuzzi, conduttrice dell'Isola dei Famosi 2016

La news di oggi riguarda la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2016 che è riuscita a registrare un clamoroso boom di ascolti nonostante alcune perplessità. La prima serata ufficiale del reality, infatti, ha avuto numerosi intoppi, in particolare, nella Playa Desnuda dove si è visto in diretta un “qualcosa” assolutamente da censurare. Ma non solo questo spiacevole episodio è andato in onda, andiamo a scoprire cosa è successo nel primo appuntamento con l’Isola su canale 5.

Isola dei Famosi 2016: l’audio è assolutamente da rivedere

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è cominciata ufficialmente il 9 marzo 2016 e ha subito registrato ascolti record. Il reality ha proposto alla conduzione Alessia Marcuzzi e i suoi due opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier che sono riusciuti a reggere la pressione della prima diretta.

Come era prevedibile, durante la prima diretta, ci sono state tantissime difficoltà. Una su tutte è stato il problema dell’audio che, come sappiamo, a causa della lontananza tra Italia e Honduras arriva dopo circa 5 secondi. Il punto sta che la conduzione e il cast sembrerebbero molte volte ignorare questa problematica con il risultato di un miscuglio di voci accavallate tra loro che non fa capire assolutamente nulla. Tuttavia, nonostante questa avversità, il reality è riuscito a proseguire nei migliori dei modi soprattutto grazie alla partecipazione di Alvin.

Isola dei Famosi 2016: un clamoroso errore degli operatori di ripresa

L’episodio che sicuramente ha imbarazzato di più l’intero studio dell’Isola dei Famosi è stato quello legato alla Playa Desnuda. Come i telespettatori sanno bene, in questa isola, i naufraghi per partecipare devono togliersi ogni indumento rimanendo di fatto completamente nudi e, una volta spogliati, sono costretti a rimanere dietro un para vento per evitare di mostrare le loro nudità in diretta.

Tuttavia, è successo proprio quello che non doveva accadere. Durante l’arrivo di Enzo Salvi nella Playa Desnuda, un operatore di ripresa ha inquadrato per sbaglio la nudità di un altro naufrago che si era leggermente spostato dal para vento. L’episodio ha causato un forte imbarazzo nei presenti che hanno cercato subito di distogliere l’attenzione.

Nella prossima puntata la situazione migliorerà? Non ci resta che aspettare la nuova diretta per fare un ulteriore resoconto e continuare a seguire le nostre news sull’Isola dei Famosi 2016.