Isola dei Famosi 2016: Aristide confessa, Paola Caruso e Andrea Preti sempre più vicini

La news che vogliamo proporre oggi riguarda l’Isola dei Famosi 11 che sta vivendo una settimana di grandi colpi di scena. Il misterioso enigma sull’accendino è stato finalmente risolto dall’archeolo Aristide che ha deciso di confessare il tutto, mentre a Playa Desnuda, Paola Caruso prova ad avvicinarsi ad Andrea Presti. Quest’ultimo, tuttavia, sembra tutt’altro che interessato. Scopriamo insieme tutte le novità dell’isola.

Isola dei Famosi 2016 news: Aristide confessa tutto!

La scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 11 è terminata con un enigma irrisolto legato all’utilizzo di un accendino per accendere il fuoco. Anche se tutte le prove erano state trovate, i naugraghi hanno deciso di non aprire bocca durante la puntata. Fatto sta che, a distanza di qualche giorno, Aristide ha deciso di confessare tutto agli autori.

L’archeologo, infatti, prima si è recato nel “confessionale” dichiarando che il gruppo ha voluto intenzionalmente usare l’accendino per accendere il fuoco, e poi, ha riunito il resto dei naufraghi per comunicare la sua confessione.

La reazione del gruppo è stata veemente, soprattutto da parte di Fiordaliso che si è scagliata contro Aristide definendolo un traditore. La discussione tra i due è proseguita per diverse ore e non sembrerebbe essersi trovato alcun punto d’incontro.

Isola dei Famosi 2016 news: Paola Caruso ha una cotta per Andrea?

Se a Cayo Paloma i naufraghi stanno scontando la loro punizione, a Playa Desnuda iniziano i primi avvicinamenti amorosi. Infatti, Paola Caruso, in queste ultime ore, si è avvicinata parecchio ad Andrea Preti e sembrerebbe piuttosto presa dal giovane ragazzo.

Dopo aver chiarito alcune incomprensioni iniziali, i due si sono abbracciati e hanno parlato a lungo. Da parte della bonas di Avanti un Altro c’è sicuramente un grande trasporto, ma lo stesso non si può dire di Andrea che sembrerebbe tutt’altro che preso da lei.

Nel frattempo Simona Ventura ha subito un grande calo di popolarità in seguito alla nomination fatta lunedì sera che ha di fatto mandato Mercedesz Henkel e Enzo Salvi ha far compagnia a Jonas Berami tra i nominati della prossima puntata del reality di canale 5.

Cosa succederà nelle prossime ore dell’isola 2016? Per scoprire la risposta non ci resta aspettare ulteriori notizie che come sempre pubblicheremo nel più breve tempo possibile.