ISOLA DEI FAMOSI 2016 / ANTICIPAZIONI: ECCO I NAUFRAGHI CHE POTREBBERO ANDARE IN FINALE!
Alessia Marcuzzi, conduttrice dell'Isola dei Famosi 2016

ISOLA DEI FAMOSI 2016 / ANTICIPAZIONI: CHI ANDRÀ IN FINALE? – Le news di oggi tornano puntuali per svelare importanti novità sull’Isola dei Famosi che si avvicina alla fine della sua undicesima edizione. Quest’ultima ha messo a dura prova i naufraghi di quest’anno che a pochi passi dalla fase finale del reality, attendono di scoprire quanti concorrenti potranno partecipare alla tanto attesa finale. Stando alle voci del web, potrebbero andare in finale soltanto quattro naufraghi, anche se di recente è fuori uscita un’altra opzione.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 / ANTICIPAZIONI: LA FINALE SI AVVICINA! – Manca poco più di una settimana per la finale dell’Isola dei Famosi che ha proposto un’undicesima edizione ricca di colpi di scena e imprevisti. Mentre i naufraghi attendono la semifinale che segnerà i verdetti forse più importanti, già si pensa a quanti e quali potrebbero essere i concorrenti che approderanno all’ultima puntata. Secondo le idee del mondo social, la finale del 9 maggio 2016 vedrà la presenza di 4 naufraghi (3 di Playa Dos e 1 di Playa Soledad). Infatti, seguendo questa ipotesi, durante la semifinale dovrebbero uscire 4 naufraghi della Playa Dos che si sfideranno con la naufraga di Playa Soledad (Alessia Reato), da qui si aprirebbe un tele-voto tra i cinque che sarà determinate per scoprire il finalista numero quattro.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 / ANTICIPAZIONI: 4 O 5 FINALISTI? – Sebbene l’ipotesi precedente sembrerebbe un pò troppo forzata in quanto si aprirebbero troppi tele-voti, sul web si è fatta insistente anche un’altra opzione: quella di una finale a 5 naufraghi. Questa idea, infatti, potrebbe essere quella più accreditata poiché vedrebbe l’eliminazione solo di 3 concorrenti della Playa Dos che andrebbero a sfidare poi Alessia Reato in un televoto finale. In questo modo ci sarebbero solo due tele-voti (uno iniziale e uno finale). Secondo il web, i naufraghi che andranno in finale saranno: Jonas Berami, Mercedesz Henger, Cristian Galella, Marco Carta e Giacobbe Fragomeni.

Sarà davvero così? Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime notizie dell’Isola dei Famosi 2016.