Isola dei Famosi 2016: Alice Sabatini naufraga? La risposta di Miss Italia
Alice Sabatini

Bentornati al consueto appuntamento con le news dell’Isola dei Famosi 2016 che sta lentamente completando il suo cast per l’undicesima edizione. Il reality è alla ricerca degli ultimi concorrenti da portare in Honduras e, stando alle voci del web, si sarebbe aperta una trattativa tra Mediaset e Alice Sabatini, miss Italia della scorsa edizione. La domanda che tutti si fanno è se sarà davvero pronta a questa avventura… Scopriamolo insieme!

Isola dei Famosi 2016: Alice Sabatini nel cast?

L’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi è alle porte e Alessia Marcuzzi aspetta con ansia chi saranno i concorrenti con cui dorvà collegarsi per le prossime settimane. I nomi che accostano i personaggi dello spettacolo al reality sono davvero tanti e, nelle ultime ore, è fuoriuscito un retroscena non trascurabile.

La miss Italia 2015, Alice Sabatini, sarebbe stata ad un passo dall’Isola dei Famosi ma quest’ultima avrebbe rifiutato la proposta con un secco “no”. Infatti, sul web, si parlava di una trattativa tra gli autori del reality e la miss che sembrava poter essere conclusa, tuttavia, non è andata così, probabilmente proprio per  il grande impegno fisico e mentale richiesto dal un reality tosto come l’Isola.

Isola dei Famosi 2016: miss Italia Alice Sabatini ha progetti diversi

Il rifiuto di miss Italia 2015, Alice Sabatini, non è stato solo prettamente legato alle prove di sopravvivenza che l’Isola dei Famosi sottopone costantemene, ma sarebbe anche stata per una questione lavorativa. La giovane ragazza, infatti, ha sempre sostenuto che il suo sogno è quello di diventare un’attrice del grande schermo e, proprio per questa ragione, ha deciso di dedicarsi solo a questo traguardo senza interferire con esperienze fuori da questo contesto.

Altro motivo che sia aggiunge a quelli precedenti, sarebbe anche quello legato alla sua nuova fiamma, anche se Alice ha stemperato gli animi ribadendo di aver intrapreso soltanto una frequentazione con un ragazzo.

Fatto sta che l’Isola dei Famosi farà a meno della miss ma, nonostante il cast non sia ancora completo, ha ancora molte sorprese in serbo per noi. A presto con le altre news sul reality!

Isola dei Famosi 2016: Alice Sabatini naufraga? La risposta di Miss Italia ultima modifica: 2016-01-26T20:00:58+00:00 da Nicola Melillo