Isola dei Famosi 2016: a Playa Uva si mangia in abbondanza, Simona se la cava
Simona Ventura

La news di oggi riguardano i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016 che hanno trascorso due giornate quasi “miracolose”. Infatti tra il 9 e il 10 aprile 2016 sia a Playa Uva che a Playa Soledad, la pesca ha portato cibo in abbondanza. Per il gruppo di Playa Uva, i pesci catturati sono stati davvero tanti che sono serviti sia per il pranzo che per la cena, mentre Simona Ventura, che è a Playa Soledad, è riuscita a catturare tantissime lumache di mare.

Isola dei Famosi 2016: entusiasmo per la pesca!

Le ultime giornate sull’Isola dei Famosi hanno regalato ai naufraghi cibo in abbondanza! In effetti, è davvero incredibile quello che è successo a Playa Uva, però (strano ma vero) ad un tratto della giornata sono fuori usciti inaspettatamente tantissimi pesciolini nell’acqua che sono stati prontamente catturati dai naufraghi.

L’euforia del gruppo è stata davvero grande soprattutto per Paola Caruso, che si è convinta che i pesciolini siano stati un regalo da suo padre scomparso qualche anno fa, e per Marco Carta che si è commosso tantissimo per il cibo pescato. I naufraghi hanno potuto godersi i pesciolini sia per il pranzo che per la cena.

Isola dei Famosi 2016: a Simona Ventura va ancora meglio

Se a Playa Uva la pesca ha regalato grande soddisfazione e allegria al gruppo principale, a Simona Ventura è andata ancora meglio. Infatti, qualche giorno fa, gli autori hanno (stranamente) regalato a Simona Ventura del riso e una pentola che le sono serviti enormemente. Il cibo regalato ha ovviamente riacceso una Simona che pareva completamente spenta e l’ha esortata ad andare a pesca.

La pesca è stata un vero e proprio successo anche per lei poichè è riuscita a catturare tantissime lumache di mare sugli scogli. Così, grazie al riso avuto dagli autori e grazie alle lumache catturate durante la pesca, Simona Ventura è riuscita a regalarsi un pranzo e una cena da grande ristorante… e meno male che a Playa Soledad la sopravvivenza doveva essere quasi impossibile.

Questo è tutto per il momento e vi diamo appuntamento con le prossime news dell’Isola dei Famosi 2016.