Isola dei Famosi 2016, 11° edizione anticipazioni

L’Isola dei Famosi 11 è stata riconfermata da Mediaset e da Magnolia, dopo diversi mesi di indecisione, visto comunque il grande successo della passata edizione del reality show. Ecco le prime notizie relative al programma che a quanto pare ritornerà sui teleschermi a partire dal 2016…

Settembre 2016 è la data che dovrebbe vedere il ritorno, sul piccolo teleschermo, del reality show che vede protagonisti i famosi nei panni dei naufraghi, ovvero l’Isola dei Famosi 11. Lo hanno confermato sia Mediaset che Magnolia: seppur inizialmente vi erano alcune perplessità, alla fine si è optato per proporre l’undicesima stagione del programma, seconda trasmessa sui canali Mediaset.

Diverse le conferme, visto che si è optato per non cambiare più di tanto una formula che, appunto, nella scorsa edizione è stata fenomenale e vincente, ed ha convinto la rete a provare a replicare il successo dello scorso anno. Alla conduzione del programma verrà posta nuovamente Alessia Marcuzzi, definita dalla rete come una vera e propria regina, che è riuscita a stupire il pubblico ed a mantenere gli ascolti abbastanza alti.

Non mancherà nemmeno il duo di opinionisti che nella scorsa edizione ha reso maggiormente piccante il programma, ovvero Mara Venier ed Alfonso Signorini. Anche Alvin, nel ruolo di inviato del programma, dovrebbe essere confermato, anche se non ci sono ancora notizie sulla sua presenza nel cast del reality show.

Per quanto riguarda i concorrenti, per ora l’unica annunciata sembra essere Stefania Rocca, che tenterà di ottenere lo stesso successo che ebbe sua sorella nel programma la Talpa. Sono poche invece le novità e indiscrezioni sulla location e sugli altri concorrenti, nonché sulla formula e regole del programma, che dovrebbero rimanere invariate.

L’Isola dei Famosi aprirà dunque la stagione televisiva autunnale di Canale Cinque: manca ancora un anno, quindi la data potrebbe essere addirittura anticipata, ed in questo caso la notizia sarà ufficializzata da Mediaset e dalla società Magnolia. Il ritorno dei naufraghi dunque accenderà la nuova stagione di Mediaset, visto che l’Isola dei famosi riesce sempre ad ottenere un responso assai positivo da parte del pubblico televisivo.