Isola dei Famosi 2017: ecco il cast maschile! Maradona concorrente? Signorini non ci sarà
Marco Columbro, Moreno e Diego Armando Maradona

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi in onda a Gennaio 2017 annunciano indiscrezioni sul cast maschile trapelate dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini e secondo le quali tre personaggi molto noti parteciperanno al reality: Diego Armando Maradona, ex fuoriclasse argentino, Marco Columbro, presentatore storico della televisione italiana, e il rapper Moreno.

Da premettere che al momento non c’è nulla di certo, la cosa più sicura, è la conduzione del programma affidata ad Alessia Marcuzzi, il resto sono tutte voci, alcune quasi certe, altre un po’ meno. Stefano Bettarini o Berruti potrebbero prendere il posto di Alvin come inviato ma andiamo a scoprire tutte le ultime indiscrezioni.

Isola dei Famosi 2017: le ultime news sul cast maschile

Tra le maggiori certezze le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2017 mettono in primo piano il rapper Moreno, mentre è in forte dubbio la presenza dello schermitore Aldo Montano. Un’indiscrezione insistente sarebbe il ritorno di Marco Columbro, dopo molti anni di assenza dalla televisione e la conosciutissima coppia comica Gigi e Andrea.

Il settimanale ‘Chi‘, ha pubblicato uno scoop straordinario, che se dovesse essere confermato sarebbe una vera e propria bomba mediatica. A naufragare sull’Isola dei Famosi 2017 infatti, potrebbe essere Diego Armando Maradona il mitico fuoriclasse argentino degli anni ottanta ed insieme a lui potrebbe esserci anche l’ex campione olimpico di sci Alberto Tomba.

Isola dei Famosi 2017: chi sarà l’inviato al posto di Alvin?

Giorni fa si era fatto il nome quasi certo di Gabriele Rossi come inviato de L’Isola dei Famosi al posto di Alvin ma ora invece circolano voci diverse. In primo luogo troviamo la candidatura di Stefano Bettarini, ex coinquilino del Grande Fratello Vip, ma anche quella di Giulio Berruti. Entrambe sono candidati a sbarcare sull’isola come inviato speciale della trasmissione.

L’ex calciatore però sembrerebbe avere più possibilità di Berruti, perché Mediaset lo vede come figura mediatica più importante in questo ultimo periodo, dopo le sue avventure nella casa di Cinecittà. Come opinionisti invece non ci sarà più Alfonso Signorini a causa di altri impegni in programma e anche Mara Venier è in forse, per la sua indecisione ad eccettare l’incarico, perché giudicata negativa la sua precedente esperienza del 2016.

Per rimanere aggiornati su tutte le news e anticipazioni riguardanti l’Isola dei Famosi continuate a visitare il nostro blog.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !