Isola dei Famosi 2017: Moreno e Aldo Montano concorrenti e le news sul nuovo inviato
Alessia Marcuzzi, conduttrice dell'Isola dei Famosi 2017

Gli ultimi rumors svelano che i primi concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017 potrebbero essere Moreno Donadoni e Aldo Montano, rispettivamente il rapper e campione olimpico, visto che i due avrebbero già preso gli accordi con gli autori del reality per entrare a far parte del cast. Intanto, dopo aver bocciata l’idea di Rocco Siffredi, continua la ricerca del nuovo inviato dopo che Alvin ha deciso di non continuare in questo ruolo.

Isola dei Famosi 2017: Moreno e Aldo Montano concorrenti?

L’Isola dei Famosi si appresta a ritornare su canale 5 a partire dal mese di febbraio con la 12^ edizione e vedrà alla conduzione, anche per quest’anno, Alessia Marcuzzi. Tra i concorrenti del reality potrebbero esserci Moreno Donadoni, rapper ed ex allievo di Amici, e il campione olimpico di scherma Aldo Montano.

I due ragazzi, infatti, sarebbero dati già come sicuri naufraghi dell’Isola dei Famosi, in quanto avrebbero trovato l’accordo con la redazione e si starebbero preparando per la nuova avventura in queste ultime settimane. A riportarlo è anche il settimanale guidato da Alfonso Signorini che avrebbe dato anche l’ufficialità.

Isola dei Famosi 2017: chi sarà il prossimo inviato?

Con molta probabilità Alvin non sarà l’inviato della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, poichè il conduttore è alle prese con un nuovo percorso lavorativo. In virtù di ciò, è partita la ricerca al nuovo inviato. Il primo nome che è circolato sul web come possibile inviato è stato Rocco Siffredi che avrebbe dichiarato anche che sarebbe stato felice (tanto da farlo gratis) di far parte del cast della nuova edizione.

Tuttavia, questa ipotesi sembrerebbe essere stata scartata, in quanto gli autori starebbero cercando un giovane e affascinante ragazzo che venga dal mondo del grande schermo. Chi sarà questo misterioso personaggio che farà parte del reality?

Per scoprirlo non perdete le prossime news riguardanti l’Isola dei Famosi e i concorrenti che potrebbero sbarcare in Honduras.