Serena Garitta, ex del Grande Fratello, annuncia a Domenica Live: Sono incinta!
Serena Garitta e il compagno a Domenica Live

La simpatica e intraprendete Serena Garitta, vincitrice del Grande Fratello 4, è incinta! Questa la notizia che circola ufficialmente da ieri, ossia da quando lei stessa l’ha annunciato a Domenica Live, programma condotto da Barbara d’Urso e di cui la ragazza in passato è stata inviata speciale. Quando è entrata in studio, raggiante, non sono servite molte parole: essendo già al sesto mese di gravidanza, infatti, il pancino di Serena è già ben evidente!

Lo scoop era stato lanciato lo scorso settembre dal portale di gossip Dagospia, uno dei più affidabili e noti del web (tra l’altro uno dei primi ad anticipare la news della crisi tra Stefano e Belen), ma non aveva mai trovato alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Oggi invece scopriamo che la news era fondata: la Garitta era già in attesa del suo primo figlio dal compagno, il bellissimo  Nicolò, di dieci anni più giovane di lei. Un amore sbocciato in fretta in una calda serata di maggio e culminato con la scoperta della gravidanza a fine agosto. Tutto quanto in poco più di 3 mesi.

Serena confessa: “Lui è il primo figaccione con cui mi fidanzo. Mai avuto gran figaccioni. Mi sembra ottimo come papà. Ci siamo conosciuti a maggio, primo bacio 12 maggio. Lui era un noto latin lover. Siamo andati a mangiare una pizzetta e abbiamo limonato durissimo. Ad agosto nel clima di relax in Toscana, ci siamo rilassati troppo”.

La coppia ha anche svelato il nome del bebè, che si chiamerà Renzo (Lorenzo) in onore del padre di Nicolò, scomparso qualche anno fa. Barbara D’Urso, come suo solito, ha riservato molte sorprese alla futura mamma, tanto farla piangere (complici gli ormoni)… ovviamente di felicità! Il momento più toccante è stato quello della lettera che le ha scritto e letto in diretta il compagno:

“Con te bisogna andare veloci per starti dietro, hai tanta gioia di vivere. All’inizio respingevi i miei approcci dicendo che ero un pivello. Ora, invece, aspettiamo la nascita del nostro bambino. A 27 anni mi sembrava un cambiamento di vita importante, ma ora sono contento di come siano andate le cose, ciò che rende felici non può essere uno sbaglio. Ci aspetta una sfida mica da poco. Dovremo crescere insieme, mi sento pronto a stare dietro ai tuoi ritmi”.

Serena Garitta si considera una donna amata e fortunata, e noi le facciamo tanti auguri per questa nuova, immensa gioia che presto arriverà nella sua vita!