Uomini e Donne news, l'incredibile voltafaccia di Costantino Vitagliano: ecco cosa dice di Clemente e Stefano
Costantino Vitagliano

Ancora una volta le news sul tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano lo vedono estremamente polemico sui suoi compagni, persino quelli con cui sembrava aver stretto un bel legame all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, infatti, il capostipite di tutti i tronisti spara a zero su quasi tutti i suoi colleghi, compreso l’amico Stefano Bettarini e soprattutto quello con cui sembrava aver legato di più, il pugile Clemente Russo.

Uomini e Donne news: Costantino Vitagliano contro Stefano Bettarini

Visto che è convinto di essere stato vittima di un complotto orchestrato principalmente da Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini, Costantino Vitagliano non è affatto morbido sull’ex marito di Simona Ventura, del quale critica pesantemente i comportamenti e le cadute di stile.

Il tronista arriva addirittura a dire che Bettarini non è un vero uomo, che ha commesso un errore imperdonabile nei confronti della sua famiglia e in particolar modo dei suoi due figli e che, soprattutto, “nemmeno lui ai vecchi tempi sarebbe stato così pirla in TV”.

Uomini e Donne news: il tronista spara a zero su Clemente Russo

Ma Costantino è rimasto deluso anche da Clemente Russo, sia per come quest’ultimo ha parlato di lui dopo la sua uscita (e anche durante, visto che una volta fuori protagonisti del GF si vanno a vedere i confessionali dei colleghi in cui parlano di loro), sia per come si è espresso su una donna e una professionista del calibro di Simona Ventura.

Anche a proposito di Clemente Russo, Costantino usa parole estremamente dure e si spinge sino a dichiarare: “Siamo proprio sicuri sia un campione di valori? No, non credo”. I due si sono rivisti in studio dopo l’eliminazione del pugile, ma pare i saluti siano stati molto freddi.

Uomini e Donne news: Alessia Macari l’unica “pulita” che meriterebbe di vincere!

Per quanto riguarda se stesso, Costantino pensa di essere sempre stato vero e sincero in tutto e per tutto e di non avere assolutamente nulla da rimproverarsi, nulla che tornando indietro forse non rifarebbe. E sul possibile vincitore, lui non ha dubbi: se potesse scegliere, sceglierebbe la ciociara Alessia Macari, poiché secondo lui è l’unica pulita, che anche all’interno del Grande Fratello Vip è rimasta se stessa.