Grande Fratello Vip: Mariana Rodriguez e Stefano De Martino, arriva la smentita ufficiale!

Dopo la smentita di Stefano De Martino sul suo profilo Instagram, arriva anche quella della ex concorrente del Grande Fratello Vip, la modella venezuelana Mariana Rodriguez. La notizia di una loro presunta relazione, era stata data in anteprima da Mattino 5 condotto da Federica Panicucci, la fonte era il settimanale ‘Chi‘ diretto da Alfonso Signorini. La modella ha comunicato ufficialmente che non conosce affatto Stefano De Martino e assicura di non averlo mai visto e di non essere mai salita su nessuna auto insieme a lui.

Grande Fratello Vip: Mariana Rodriguez”non lo conosco nemmeno”

Le dichiarazioni di Mariana Rodriguez, arrivano subito dopo quelle di Stefano De Martino, il quale le aveva già pubblicate su Instagram. La ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha pubblicamente dichiarato di non conoscerlo nemmeno e poi ha aggiunto come mai possono inventare notizie del genere senza alcun fondamento.

La Rodriguez, ha però fatto sapere che, se qualcuno glielo vuole presentare, le farebbe piacere, perchè le hanno detto che è un ragazzo molto simpatico. Mariana ha comunicato le sue ragioni al settimanale ‘Novella2000‘, manifestando tutta la sua disapprovazione, visto che lei ha ancora in piedi una relazione con il modello italo-belga Filippo Di Renzo.

Grande Fratello Vip: Stefano De Martino ama ancora Belen

La notizia comunque è sembrata subito strana, perché arrivava dopo pochissime ore dalle ultime dichiarazioni di Stefano De Martino, il quale aveva dichiarato su molti rotocalchi di gossip, di amare ancora la sua ex moglie Belen Rodriguez. Come tutti sanno però la conduttrice di Tu Si Que Vales ha una relazione sentimentale conclamata con il pilota GP Andrea Iannone e inoltre pur avendo lo stesso cognome, non vi è alcun rapporto di parentela con Mariana Rodriguez.

Questa volta il settimanale di Alfonso Signorini ha fatto un bel buco nell’acqua e di conseguenza anche Mattino 5 condotto da Federica Panicucci. Il gossip purtroppo è fatto anche di queste cose, conferme ma anche smentite clamorose di notizie inspiegabili, come questa che abbiamo appena raccontato.

Seguiteci sul nostro blog, per avere sempre notizie aggiornate sui protagonisti del Grande Fratello Vip.