Le ultime news di gossip svelano che Rocco Siffredi ronza intorno all’ex concorrente del GF VIP Asia Nuccetelli continuando a farle dei complimenti sui social ma incontrando il parere contrario di Antonella Mosetti. La show-girl italiana infatti è intervenuta a protezione della figlia e, senza peli sulla lingua, ha fatto sapere di essere contraria alle avance di Rocco Siffredi, dicendo che non la vorrebbe mai vedere accanto a lui. Il riferimento al suo passato di attore hard e conquistatore di donne è evidente e Antonella lo manifesta palesemente, comunicando in maniera inequivocabile il suo disappunto.

GF VIP / news e gossip: le dichiarazioni di Rocco Siffredi su Asia Nuccetelli

L’obiettivo di Rocco Siffredi molto probabilmente era quello di avvicinare Asia Nuccetelli per coinvolgerla in uno dei suoi lavori hard, non certo per tradire la moglie, ma Antonella Mosetti ha subito fiutato l’intenzione dell’attore. Rocco dopo aver espresso il suo personale parere su Asia con alcuni suoi amici, ha commentato una foto pubblicata sui social che la ritraeva in atteggiamento provocante:”Anche nature sei da cento“.

Il commento è abbastanza esplicito e ognuno può trarre le proprie conclusioni. Antonella Mosetti ha immediatamente evidenziato il proprio parere sulla questione e siccome si è già dimostrata molto protettiva nei confronti della figlia, è intervenuta in sua protezione. L’ex gieffina si è contrapposta a questa iniziativa di Rocco Siffredi, comunicandogli indirettamente la sua contrarietà.

GF VIP / news e gossip Antonella Mosetti: “Asia mai accanto a Rocco Siffredi”

Già nella casa del Grande Fratello Vip Antonella Mosetti ha dimostrato palesemente il suo senso di protezione nei confronti della figlia Asia Nuccetelli ed ora lo ha confermato, dopo le recenti attenzioni che Rocco Siffredi ha rivolto alla sua primogenita. Molto probabilmente gli ‘artigli‘ del produttore hard, volevano affondare sulla giovane Asia per portarla davanti alle sue telecamere, come era successo qualche settimana fa con una nota esponente della politica pugliese.

Antonella Mosetti ha però messo subito in chiaro le sue intenzioni, dichiarando fermamente:”non vorrei vedere mai mia figlia accanto a Rocco Siffredi“. La sua posizione non lascia dubbi interpretativi e mira a mettere subito in chiaro alcuni punti, in merito alle osservazioni dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi. A buon inteditor poche parole.

Per rimanere aggiornati su tutte le gossip news, visitate sempre il nostro blog.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !