Grande Fratello Vip: confronti e verità nella puntata extra! Presente anche Simona Ventura?
Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello VIP

Nella puntata extra del Grande Fratello Vip in onda lunedì 14 novembre 2016 i concorrenti si confronteranno e molte verità potrebbero emergere a una settimana dalla finale. Ilary Blasi, infatti, ospiterà nel suo studio tutti i partecipanti del reality che saranno sottoposti a numerose domande. La puntata sarà una vera e propria caccia alla verità e scoprire chi ha fatto il “doppio gioco”. Inoltre, tra gli ospiti della serata potrebbe esserci anche Simona Ventura!

Grande Fratello Vip: ultimo faccia a faccia tra i vip nella puntata extra

Da circa una settimana, il GF Vip ha chiuso i battenti con la vittoria di Alessia Macari, ma ritornerà ancora con una puntata extra. Nella serata del 14 novembre 2016, tutti i concorrenti che hanno messo piede nella casa più spiata d’Italia, faranno il loro ingresso nello studio di Ilary Blasi e raccontare la loro esperienza.

Infatti, i vip vedranno il loro percorso all’interno del reality e avranno la possibilità di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Durante la serata, il pubblico italiano potrebbe vedere numerosi confronti, tra cui quello di Stefano Bettarini e Valeria Marini, o anche quello tra Mariana Rodriguez e la stessa Valeria.

Grande Fratello Vip: anche Simona Ventura nello studio?

Stando alle ultime voci del web, anche Simona Ventura potrebbe essere presente nella puntata extra. Tuttavia, la sua possibile presenza dovrebbe essere finalizzata a pubblicizzare il nuovo programma che la vedrà conduttrice, ovvero Selfie – Le cose cambiano.

Sta di fatto, però, che ciò non toglie che SuperSimo potrebbe avere la possibilità di avere un clamoroso faccia a faccia con il suo ex marito Stefano Bettarini, con lo scopo di fare chiarezza su alcune cose dette dall’ex calciatore. Cosa succederà nella puntata extra del GF Vip?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere la diretta su canale 5, che si preannuncia già ricca di colpi di scena, e le prossime news sui protagoisti del Grande Fratello VIP.