Grande Fratello VIP: Paola Caruso tronca l'amicizia con Alessia Macari
Paola Caruso e Alessia Macari

Alessia Macari dopo la vittoria dell’edizione VIP del Grande Fratello è stata criticata duramente da Paola Caruso, la sua ex collega di Avanti un Altro. La bonas di Paolo Bonolis, infatti, con un lungo post su Instagram, ha espresso tutto il suo disappunto per le parole che la ciociara avrebbe usato nei suoi confronti all’interno della casa del GF.

Grande Fratello VIP: Paola Caruso contro la ciociara Alessia Macari

La vittoria di Alessia Macari al Grande Fratello Vip non è stata accettata da tutti e, soprattutto, Paola Caruso ha voluto esprimere la sua opinione riguardo la gieffina. Legate da una forte amicizia in passato e continuata ad Avanti un Altro, i rapporti tra le due showgirl si sono rotti improvvisamente, facendole diventare di fatto acerrime nemiche.

Non a caso, la ciociara ha spesso sparlato della Caruso (usando l’appellativo “quella”) durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, criticandola e spiegando alcuni fatti accaduti in passato. Dopo numerose critiche ricevute dalla ciociara, la Bonas ha voluto rispondere con un lungo post sul suo profilo Instagram, in cui ha dichiarato che la loro l’amicizia è finita da diversi mesi.

Grande Fratello VIP: cosa è successo tra la Bonas e Alessia Macari?

Il rapporto tra Alessia Macari e Paola Caruso si è incrinato improvvisamente a causa del comportamento ritenuto “scorretto” da parte della ciociara nei confronti della Bonas. L’amicizia tra le due, come ha raccontato la Caruso a Pomeriggio 5, è durata per un anno, in cui la Bonas l’ha considerata addirittura come una sorella.

Tuttavia, stando alla versione di Paola, la ciociara avrebbe tradito la sua amicizia, andando a prendersi, prima, tutte le sue amicizie e, poi, anche diversi contratti di lavoro, suscitando di fatto l’ira dell’ex naufraga. Da quel momento in poi, tra le due è nata una forte rivalità che sembrerebbe decollare soprattutto in questi giorni. Paola Caruso e Alessia Macari avranno modo di spiegare la loro situazione?

Vi aggiorneremo presto sulla vicenda attraverso le prossime news sul Grande Fratello.