Grande Fratello Vip: Mariana Rodriguez e Stefano De Martino insieme dopo il GF?
Mariana Rodriguez

Dopo il Grande Fratello VIP la notizia scoop arriva da Mattino 5 e svela che Mariana Rodriguez è stata “pizzicata” in macchina con Stefano De Martino, ex marito di Belén Rodriguez. I due sono stati notati insieme subito dopo l’eliminazione di Mariana dalla casa del GF. Questa notizia è stata data proprio mentre si parlava della finalissima andata in onda ieri sera su Canale 5 e, se dovesse essere confermata, sarebbe un vero gossip inaspettato. Probabilmente qualcosa di vero ci deve essere, perché i due sarebbero stati visti sfrecciare in macchina durante la notte.

Grande Fratello VIP: Mariana Rodriguez è fidanzata

La cosa strana è che Mariana Rodriguez, proprio il giorno dell’eliminazione, aveva ammesso in diretta televisiva di essere fidanzata, sconfessando ogni possibile relazione futura con Stefano Bettarini, con il quale aveva avuto un evidente flirt nella casa confermato dallo stesso ex calciatore alla’uscita dal GF.

Ma è ancora più strano che, proprio in questi giorni, è impazzata la notizia sul web di un possibile riavvicinamento tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez, in virtù del fatto che si vociferava anche una crisi tra la showgirl argentina ed il pilota GP Andrea Iannone.

Grande Fratello VIP, fuga in macchina di Stefano e Mariana

Come detto la notizia è stata data nello studio di Mattino 5, ma si tratta solo di un’anticipazione sulla pubblicazione del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, sul quale potrebbero comparire anche documenti fotografici. Stefano De Martino e Mariana Rodriguez sono stati visti sfrecciare a bordo di un’auto di colore scuro subito dopo l’eliminazione della modella.

In realtà si tratterebbe di un vero e proprio mistero da svelare, perché l’ex concorrente della prima edizione Vip del GF non dovrebbe essere libera sentimentalmente. Cosa è successo realmente tra i due? Il sospetto è fondato oppure no? Aspettiamo l’ufficialità della notizia per poter avere risposte alle nostre domande.

Rimanete sempre aggiornati sul nostro blog dove troverete nuove news legate ai protagonisti del Grande Fratello VIP.