Grande Fratello Vip: Laura Freddi, il fidanzato sarà  in studio per la finale?

Laura Freddi è stata l’unica concorrente del Grande Fratello Vip a non aver mai ricevuto sino ad ora una sorpresa da parte di qualche persona a lei cara. Il fidanzato non si è mai visto né sentito, ma nella finale potrebbe apparire all’improvviso durante la diretta TV condotta da Ilary Blasi. Laura si giocherà le sue ultime chance nella nomination con Gabriele Rossi, per arrivare poi alla votazione in finalissima con Stefano Bettarini, Alessia Macari e Valeria Marini.

Grande Fratello Vip: Laura Freddi e il fidanzato

Ma chi è in realtà il fidanzato di Laura Freddi? Lui si chiama Leonardo D’Amico ed è il fisioterapista della Nazionale Italiana di Beach Volley, un personaggio dal carattere riservato e anche molto schivo, forse per questo motivo non si è mai fatto sentire, né vedere in studio nelle dirette del lunedì.

Laura Freddi è l’unica concorrente a non aver mai ricevuto visite a sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip, neppure dallo stesso fidanzato. Probabilmente non ha approvato la partecipazione di Laura al reality. La  vita sentimentale di Laura non è mai stata molto gossippara, se non quando era insieme a Paolo Bonolis, poi i due si lasciarono.

Grande Fratello Vip: Laura Freddi, lui mi piace anche per questo”

L’assenza del fidanzato non sembra però pesare molto alla bella Laura Freddi, la quale lo ha anche giustificato dicendo di comprenderlo e che le piace proprio anche per questo, per il suo essere riservato e distante dalle telecamere.

Forse Laura vuole nascondere qualche dissenso legato al reality, probabilmente lui non era proprio d’accorto sulla partecipazione della showgirl al Grande Fratello Vip. Ma forse sono solo supposizioni azzardate e magari nella puntata della finale, potrebbe comparire all’improvviso per farle una sorpresa inaspettata.

Grande Fratello Vip: la fine del GF 15

Ormai il Grande Fratello Vip, volge al termine e Laura ha un altro scoglio ancora da superare, la nomination insieme a Gabriele Rossi , con il quale tempo fa ebbe una brutta discussione.

Il televoto deciderà chi dei due andrà a giocarsi il gradino più alto del podio con gli attuali finalisti. Molti rumors portano Laura Freddi come la possibile vincitrice di questa prima edizione, chissà se ci sarà una doppia sorpresa per lei?

Rimani aggiornato/a su tutte le nuove news del Grande Fratello Vip, sempre sulle pagine del nostro blog.