Grande Fratello Vip: Valeria Marini si confessa e nella casa si scatena la lap dance

E’ passato ormai un mese da quando è iniziato il Grande Fratello Vip e nella casa è accaduto di tutto: litigi, discussioni, incomprensioni e forse anche attrazioni. La famosa lite tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini è stato il culmine degli eventi e forse il peggior episodio di tutto il reality, almeno fino ad ora. Ma adesso Valeria vuole fare il punto di quanto è successo, ma con il morale a terra.

Grande fratello Vip, Valeria Marini contesta tutto e tutti

Valeria Marini si è sfogata con una confessione al veleno, ha parlato di tutto e di tutti, facendo il punto della situazione e confidandosi con alcuni compagni della casa:”Ieri hanno fatto il processo a me. Quando Stefano ci ha invitate a chiarire a tavola, lei non si è voluta sedere. Io sono giù di morale.

Anche quando entro in camera, mi fanno le battutine. Ci resto male. Non sono qua per fare le pulizie, eppure le ho fatte anche sbagliando. So che non sono capace. Non mi piace più. Non mi diverto. C’è troppa falsità! Elenoire ha sbagliato con me e non mi ha neppure chiesto scusa. E’ arrogante!”.

Grande Fratello Vip, Laura e Antonella commentano Valeria

Anche Laura Freddi e Antonella Mosetti commentato l’umore di Valeria e si accorgono che la showgirl è psicologicamente giù. Laura esclama:”Valeria è cambiata“, poi interviene anche Stefano Bettarini e dice la sua:”Lei pensa che ce l’abbiamo con lei per delle cavolate e in effetti è vero. Non si può litigare per queste cose. Valeria è fatta cosi. Bisogna prenderla per com’ è”.

Non è un’aria salutare quella che si respira oggi nella casa del Grande Fratello Vip, la lite Elenoire-Valeria ha lasciato i suoi strascichi.

Grande fratello Vip, lap dance e balli nella casa

Intanto però nella casa la musica è alta e i concorrenti si scatenano esibendosi in balli da lap dance. I più intraprendenti sono Bosco e Alessia che improvvisano un duetto niente male. Lo spagnolo sembra essere troppo preso da questa musica.

Poi  rivolgendosi ad Alessia esclama:”Penso di mettere i tacchi di Valeria“, ma la ventitrenne ciociara gli risponde:”Forse è troppo“. Un’altra coppia affiatata sono Stefano e Mariana, Valeria non partecipa, come la prenderà?

Restate con noi per scoprire altre incredibili novità sul Grande Fratello Vip e sui suoi concorrenti.