Grande Fratello Vip, Valeria Marini rifiuta il balletto: Non mi prendete per il c**o!
Valeria Marini, concorrente del grande fratello vip

Valeria Marini è sempre al centro dell’attenzione nella casa del Grande Fratello Vip, lei è sempre protagonista nel bene e nel male, in ogni situazione che si viene a creare. Sabato 15 ottobre 2016 ha esternato tutto il suo disappunto, per non voler partecipare ad un balletto, organizzato dagli autori, perché è stanca di rendersi ridicola davanti a milioni di telespettatori.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini: “C’è un limite a tutto”

Questa volta Valeria Marini si è proprio arrabbiata, la sua crisi di nervi è talmente alta, che ha chiesto di essere nominata per uscire dalla casa del gfvip. Tutto è nato dall’organizzazione di un balletto in costume denominato “Non è la Rai”, la sua reazione è stata da subito negativa.

Esclamando: “Io non mi metto il costume per fare il balletto di ‘Non è la Rai’. C’è un limite a tutto!, Valeria Marini si è ribellata al Grande Fratello bocciando senza appello la sua partecipazione alla prova settimanale. In questa edizione del GF 2016 sembra che non sta niente bene a tutto.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini si sfoga con Stefano Bettarini

Valeria si è subito sfogata con Stefano Bettarini:“Io non mi voglio far prendere per il culo, siccome mi ci hanno già preso abbastanza…uno è paziente, gentile, semplice, ironico, ride, si fa trattare come un carro bestiame, ma a un certo punto quando è troppo è troppo!” Questa evidente contrarietà nei confronti del Grande Fratello, equivale ad una disattenzione del regolamento, perché è un rifiuto al programma ideato dagli autori.

Ci saranno anche nel suo caso provvedimenti disciplinari? Ricordiamo che siamo ancora in attesa di sapere cosa succederà a Elenoire Casalegno, che ieri ha eseguito un gesto non consentito. Due squalifiche sono già state disposte a danno di Clemente Russo e Pamela Prati, ora ci si chiede, cosa succederà a Elonoire e Valeria.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini:”io non mi ridicolizzo”

Il rifiuto deciso da Valeria Marini, è però giustificato dal fatto che si sente ridicolizzata, secondo lei una persona fa una fatica enorme per crearsi una certa posizione professionale e poi se la brucia in pochi minuti per fare un balletto. Che dire, si chiama Grande Fratello Vip per questo non trovate?

A dirla tutta però lei nella casa, avrebbe fatto cose molto peggiori di un balletto, che se venissero confermate, la sua posizione professionale sarebbe comunque in fumo ma questo non sta a noi giudicarlo, semplicemente ci limitiamo a raccontare gli episodi del Grande Fratello Vip.

Ma questa è un’altra storia e la racconteremo in un altro appuntamento che come al solito riguarda il grande fratello vip ed è sul nostro blog.