Grande Fratello Vip: una tronista e un corteggiatore di Uomini e Donne nel cast?

La news che abbiamo deciso di proporre oggi riguarda il Grande Fratello Vip che sta costruendo il cast per la sua prima edizione. Mentre i lavori continuano, sul web è partita una voce su due possibili concorrenti. Stiamo parlando di due volti noti del talk show Uomini e Donne, l’ex tronista Valentina Dallari e l’ex corteggiatore Manuel Vallicella che potrebbero appunto diventare gli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip: Valentina Dallari nel cast?

La prima edizione del Grande Fratello Vip sta per partire ufficialmente sui canali mediaset e gli autori del reality hanno uno scopo ben preciso: introdurre nella casa più spiata D’Italia sia personaggi famosi “over” e sia quelli più giovani e intriganti. In virtù di ciò, stando alle voci del web, una delle scelta sembrerebbe essere caduta su Valentina Dallari.

Quest’ultima, come i telespettatori ricorderanno, è stata una tronista di Uomini e Donne e, dopo aver scelto Andrea Melchiorre per poi lasciarlo dopo qualche mese, si è resa protagonista sui social network con i suoi scatti hot e seducenti che hanno mostrato il suo lato ribelle. La Dallari potrebbe partecipare alla prima edizione del reality dando quel tocco di seduzione in più al programma che la rilancerebbero nuovamente nel mondo televisivo.

Grande Fratello Vip: Manuel Vallicella da corteggiatore ad inquilino?

Un’altra voce del web riguarda direttamente Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Il giovane ragazzo sembrerebbe essere stato accostato di recente al Grande Fratello Vip come possibile concorrente. Durante il suo percorso nel talk show della De Filippi, i fan si sono letteralmente innamorati del corteggiatore anche se non sono mai riusciti a capire quale fosse il suo vero carattere.

Proprio per questo motivo, gli autori del reality potrebbero inserirlo nella casa più famosa d’Italia per far scoprire tutti i lati del suo carattere. Manuel Vallicella ci sarà nella prima edizione del Grande Fratello Vip? Per scoprirlo, non vi resta che attendere le prossime notizie a riguardo.