Grande Fratello Vip: una star internazionale nel cast! Massimo Boldi smentisce
Bruce Willis

Sempre ricche di sorprese sono le news sul Grande Fratello Vip che è a poche settimane dall’inizio della sua prima edizione. Il cast del reality si sta completando lentamente e, stando alle ultime voci, potrebbe vedere la presenza di una star internazionale. Nel frattempo, Massimo Boldi che era stato accostato fortemente al programma, ha voluto chiarire la situazione dichiarando che non farà parte dei concorrenti. Andiamo a scoprire tutte le novità a riguardo…

Grande Fratello Vip: una star internazionale nel cast

Il mese di settembre si avvicina e con lui anche la tanto attesa prima edizione del GF Vip. La nuova variante offrirà un cast molto particolare che potrebbe vedere anche un pezzo da 90, ovvero una stella internazionale. Tuttavia, il nome della presunta star non è stato ancora svelato, ma sul web sono partite le indagine sul misterioso personaggio.

Per prima cosa, c’è stato bisogno di capire se si trattasse di un uomo o una donna e, dopo una lunga ricerca, alcuni utenti social, hanno affermato che si tratterebbe di un maschio. Il nome più gettonato è quello di Bruce Willis che già ha avuto il piacere di stare a contatto con la cultura italiana, grazie ai numerosi spot girati per la Vodafone. Si attende dunque eventuali smentite o conferme.

Grande Fratello Vip: Massimo Boldi non ci sarà

Intanto, il comico italiano Massimo Boldi ha voluto fare chiarezza sulla sua presunta partecipazione al Grande Fratello Vip. Il comico non ci sarà, in quanto non ha mai avuto nessuna proposta ufficiale dagli autori.

Di conseguenza ha voluto smentire le tantissime voci che lo riportavano ormai un concorrente del GF Vip e Boldi ha commentato con un “mai saputo nulla” che sottolinea la sua sicura assenza nel prossimo reality di canale 5.

Detto ciò, vi diamo appuntamento alle prossime news riguardanti il Grande Fratello Vip e tutte le indiscrezioni su cast e concorrenti.