Cosa non si riesce a fare per apparire, per godere della notorietà, per essere nella prima pagina dei giornali e delle riviste di Gossip. Ecco un’ultima notizia:Il Grande Fratello Vip sta per avere inizio ed udite, udite: “Arriva Riccardo Bossi, figlio di Umberto”. Si tratta ancora di indiscrezioni, ma le voci parlano chiare.

Ultime notizie sul Grande Fratello Vip: “Arriva Riccardo Bossi, figlio di Umberto”

Alessia Marcuzzi o Ilary Blasi saranno condurranno il Grande Fratello Vip, che è ancora in fase di preparazione, ma già sono trapelate alcune indiscrezioni. Sembra che, come concorrente sarà presente il figlio di Bossi. Quasi da non credere, Dopo che sono stati nominati: l’ex calciatore Bobo Vieri e Pierre Sarkozy, figlio dell’ex presidente francese Nicolas, Mattia Schillaci, figlio del noto calciatore ex juventino e interista Totò, ed Elettra Lamborghini adesso è il momento di Riccardo Bossi, proprio il figlio più grande di Umberto Bossi.

La rivista “Chi”, nota per i suoi Gossip ha dato per prima la notizia: “Colpo per Mediaset, si legge, che per il Grande Fratello Vip ha convinto Riccardo Bossi, figlio del senatur Umberto, a partecipare come concorrente nel cast del programma”. La notizia della presenza del famoso figlio al reality show, arriva in un momento in cui il Grande Fratello 14 non è ancora finito.

Grande Fratello Vip news: Riccardo Bossi, figlio del senatur Umberto, avrebbe accettato di diventare un concorrente del gioco televisivo

Ricordiamo inoltre che Riccardo Bossi ha chiesto che il suo processo avvenga con la formula del rito abbreviato. E’ imputato insieme al padre Umberto e il fratello Renzo di “presunte spese personali con i soldi del partito”. Entrambi padre e figlio continueranno il dibattimento con l’altro imputato, l’ex tesoriere del Carroccio, Francesco Belsito. Siamo tutti curiosi di vederlo all’opera, l’audience aumeterà di sicuro. Vedremo inoltre quanto è bravo davanti alle telecamere, chissà, magari proseguirà la sua vita, iniziando la carriera di attore.