Grande Fratello Vip: tensione tra Valeria e Alessia! Elenoire interviene e...
Alessia Macari nella casa del GF VIP

Le provocazioni ormai fanno parte del Grande Fratello Vip e questa volta Valeria Marini ha fatto notare ad Alessia Macari di essere ingrassata dall’inizio del reality, mettendo la giovane in imbarazzo. Anche altri concorrenti hano criticato il comportamento della Marini, che si è dimostrata priva di tatto in questa occasione.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini:”Sei ingrassata e non poco”

Alessia Macari è più grassa da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip? Sembrerebbe di si dal momento che Valeria Marini ha avuto la faccia tosta di farglielo notare davanti a tutti: “Sei ingrassata e non poco“.

Questo è quello che ha affermato la show-girl italiana e naturalmente Alessia Macari non ha preso molto di buon gusto tale affermazione diretta ed ha replicato: “Potevi dirmelo in privato“. Anche questa volta Valeria Marini ne ha combinata una delle sue, mancando di tatto e di rispetto nei confronti della ventitreenne ciociara.

Grande Fratello Vip, Elenoire Casalegno: “Chiedile scusa”

Nella diatriba tra le due è intervenuta Elenoire Casalegno, presente durante la conversazione, ammonendo in maniera decisa e chiara la ex primadonna del Bagaglino: “Chiedile scusa“.

Naturalmente Valeria Marini ha accettato il consiglio della sua coinquilina, facendosi subito perdonare per l’errore. La tensione tra le due rimane comunque alta, tanto che si pensa ad una nomination ai danni di Valeria, da parte di Alessia Macari. Nel bene o nel male, Valeria rimane sempre protagonista in ogni avvenimento della casa.

Grande Fratello Vip: Valeria Marini costruisce antipatie?

Così facendo Valeria Marini costruisce antipatie nei suoi confronti? E’ probabile, visto che quasi tutti i concorrenti presenti, hanno avuto almeno un battibecco con lei negli ultimi tempi, sia donne che uomini, ultimo quello con Andrea Damante per la questione delle pulizie.

La nomination nei suoi confronti è molto probabile lunedì sera, sempre se il pericolo ‘squalifica’ rimane remoto nei suoi confronti. In ogni caso si tratta di risposte che potremo avere solo dal GF, giudice supremo della casa di Cinecittà.

Quindi restate con noi per non perdere le prossime news sui concorrenti del Grande Fratello VIP e non perdete la puntata di lunedì 17 Ottobre 2016.