Grande Fratello Vip: svelato il mistero hot di Stefano Bettarini e Valeria Marini
Valeria Marini

Le ultime news sull’edizione Vip del Grande Fratello 2016 parlano della verità legata all’incidente hot tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. In settimana si è molto parlato di questo, attribuendo il fatto all’evidente attrazione esistente tra i due, coronata dal bacio stellare che si sono scambiati davanti a tutti. Ma andiamo a scoprire in realtà cosa è successo.

Grande Fratello Vip: Valeria marini e l’episodio del bagno

Durante la diretta, è stato svelato finalmente il mistero hot relativo all’episodio del bagno. Durante la settimana Valeria Marini e Stefano Bettarini si erano chiusi in bagno, rimanendo lontani dalle telecamere per un po’ di tempo.

Le indiscrezioni che provenivano dall’interno della casa erano orientate a possibili effusioni d’amore, che potevano essere successe tra i due. Antonella Mosetti aveva dichiarato di aver sentito dall’esterno Valeria Marini che diceva: “E’ enorme!” e poi ancora “come è duro!“.

Grande Fratello Vip: ecco cosa hanno fatto Stefano e Valeria

Nel corso della diretta si è parlato di questo, per cercare di capire se tra i due ci fosse stato qualcosa di intimo e tutti ne erano convinti. Stefano e Valeria però hanno smentito tutti e tutto, perchè le frasi sentite dalla Mosetti si riferivano semplicemente ad un brufolo presente sulla schiena di Bettarini.

Ovviamente se due persone sono chiuse in bagno, senza telecamere per un po’ di tempo e con l’ascolto di frasi molto ambigue, è normale che viene subito da pensare con un pizzico di malizia.

Grande Fratello Vip: Valeria Marini e l’attrazione per Stefano

Non è escluso comunque che l’attrazione di Valeria Marini, verso Stefano Bettarini è reale ed evidente agli occhi di tutti. In questi giorni non si è fatto altro che parlare di questo e se anche l’episodio del bagno è stato categoricamente smentito da entrambe i protagonisti, resta il fatto tra i due esiste qualcosa di molto più che una semplice e vera amicizia.

Con il trascorrere dei giorni avremo modo di rafforzare questa tesi, oppure di smentirla definitivamente. In ogni caso per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le prossime news riguardanti i concorrenti del Grande Fratello Vip.