Grande Fratello Vip: svelato il cast ufficiale, ecco dove seguire la diretta 24 ore su 24
Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello Vip

Anche oggi ritorniamo con nuove news riguardanti il Grande Fratello Vip e, dopo tanti rumors, è stato svelato il cast ufficiale dei concorrenti che farà parte della prima edizione del reality. Intanto gli autori Mediaset hanno trovato l’accordo per la diretta 24 ore su 24 del GF Vip che sarà trasmessa su Mediaset Premium e non su La5 come si pensava in precedenza.

Grande Fratello Vip: ecco il cast ufficiale della prima edizione

Il Grande Fratello Vip è ormai pronto al suo debutto su canale 5 e lo farà il 19 settembre 2016 con un cast molto interessante. Nella casa più spiata di Italia ci saranno le due ex protagoniste del Bagaglino, Pamela Prati e Valeria Marini che avevano annunciato la loro presenza anzitempo. Ci sarà anche Stefano Bettarini che dopo la rinuncia all’Isola dei Famosi è pronto per un’esperienza più soft. Il cast vedrà anche Costantino Vitagliano, Gabriele RossiClemente Russo, Andrea Damante, Bosco Cobos.

Quest’ultimo potrebbe essere la rivelazione del reality, in quanto sarà la sua prima vera apparizione in tv da protagonista. La casa più spiata d’Italia ospiterà anche Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli che parteciperanno, però, come unico concorrente. Infine, ci saranno anche: Laura Freddi che ritornerà in tv dopo una lunga assenza, Eleonore Casalegno, Alessia Macari e Mariana Rodriguez, già definita la più sexy della casa.

Grande Fratello Vip: ecco dove andrà in onda la diretta 24 ore su 24

Gli autori del Grande Fratello Vip hanno trovato l’accordo per offrire al pubblico italiano la diretta 24 ore su 24 del reality. Questa verrà trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium sui canali Premium Extra 1 e Premium Extra 2 che mostreranno le avventure dei vip ogni secondo. Su La5, invece, verrà trasmessa una piccola diretta che partirà soltanto in seconda serata fino al risveglio dei ragazzi.

Quindi non dimenticatevi che l’appuntamento con la primaedizione del GF Vip è alle porte, sintonizzatevi quindi su Canale 5 il 19 settembre 2016, per assicurarvi di non perdere nemmeno un istante della prima puntata. Molte sorprese attendono i fans del reality fin dalle prime battute.

Detto ciò vi diamo appuntamento alle prossime notizie sul Grande Fratello Vip che troverete sempre aggiornate sul nostro blog!