Grande Fratello Vip: svelati i primi concorrenti del reality

Eccoci con le ultime novità sul Grande Fratello Vip che è ormai prossimo al suo esordio su canale 5. Nelle ultime ore sono stati svelati i primi nomi che popoleranno la casa più spiata d’Italia e dovranno affrontare i problemi della convivenza. Tra questi ci saranno Valeria MariniCostantino Vitagliano e altri incredibili personaggi. Andiamo a scoprire insieme chi saranno i prossimi inquilini del GF Vip…

Grande Fratello Vip: Valeria Marini e Pamela Prati concorrenti!

La prima edizione partirà il 19 settembre con il consueto appuntamento alle 21:10 su canale 5 e sarà condotto da Ilary Blasi. Il cast vedrà la presenza di due showgirl che hanno fatto la storia della televisione italiana degli anni 90. Stiamo parlando di Valeria Marini e Pamela Prati.

Entrambe le donne sono state le prime ad essere accostate al GF Vip, e in questi giorni sembrerebbe arrivata la tanto attesa conferma. La Marini rincontrerà dunque una sua grande amica (Pamela Prati) che con lei ha reso noto il Botteghino di canale 5. La Prati, invece, potrà vivere questo reality come una sorta di rivincita dopo il forfait improvviso all’Isola dei Famosi.

Grande Fratello Vip: gli altri vip del reality

Oltre alle due showgirl italiane, faranno parte del reality anche Costantino Vitagliano, Clemente Russo, Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti con sua figlia Asia. L’ex tronista Costantino Vitagliano si sarebbe proposto in prima persona al reality e la sua proposta è stata ben accettata dal reality che lo ha inserito nel cast, mentre la presenza di Clemente Russo non è ancora ufficiale, in quanto questa dipenderà dalle Olimpiadi di Rio che tutt’ora sta svolgendo.

Elenoire Casalegno sembrerebbe quasi sicura, eccetto improvvisi ripensamenti, mentre Antonella Mosetti e sua figlia Asia parteciperanno al reality come unico concorrente. Il cast del Grande Fratello Vip, dunque, sta iniziando a prendere forma, non ci rimane che attendere i prossimi vip che faranno parte del reality.

Per scoprirne di più non perdere le prossime news su Grande Fratello VIP e i suoi concorrenti.